Ottimo veramente appena riesci a riprendere con le gambe colma il gap con il resto.
17enne torna ad allenarsi seriamente dopo quasi 2 mesi di stop !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon ho scritto questo..credo nella tua buona fede..
comunque se alla tua età,non ti alleni per la forza,ma fai 7 colpi con 130 di panca.. nel giro di un annetto avresti l'assoluto italiano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dal vivo vi assicuro è grossetto
---------- Post added at 17:14:32 ---------- Previous post was at 17:13:19 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon ho scritto questo..credo nella tua buona fede..
comunque se alla tua età,non ti alleni per la forza,ma fai 7 colpi con 130 di panca.. nel giro di un annetto avresti l'assoluto italiano
Commenta
-
-
17 anni..azz!
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Azz non sapevo di questa correlazione tra carico e posizione in classifica in una gara di Bb. Non si smette mai di imparare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon traviarlo...lascialo sulla strada (giusta) verso l'ipertrofia LOL
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Azz non sapevo di questa correlazione tra carico e posizione in classifica in una gara di Bb. Non si smette mai di imparare.
sto parlando di kg sul bilanciere ,quindi di forza massimale...quindi...powerlifting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMazza queste nuove leve ci stanno surclassando alla grande!
C'hai una portaerei come schiena, talmente larga è
Commenta
-
Commenta