non per creare flames o altro, ma al corso da istruttore che ho frequentato anche a me è stato detto che è meglio evitare di incrociare i piedi perchè così si ha un minor equilibrio
Esecuzioni during WO
Collapse
X
-
"minore"...? quindi si dà per scontato che l'esercizio sia in sé già "non equilibrato"...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Da questa prospettiva sembra che mandi troppo in avanti le ginocchia e poco indietro il sedere, consiglio in ogni caso una presa stretta per avere più compattezza nella muscolatura dove poter appoggiare il bilanciere.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Ciao Caredds.
1)Presa bilanciere più stretta, maggiore compattezza.
2)Bilanciere più in basso, sui deltoidi posteriori. Magari effettua delle circonduzioni delle braccia e delle extrarotazioni prima di provare questo nuovo settaggio della presa (cioè i punti 1-2)
3)Stance forse un pò più stretta.
4)Non capisco se butti le ginocchia in fuori sin da subito, se non le butti in fuori per nulla o se lo fai a metà discesa. In ogni caso, se non lo fai, fallo
5)Piedi un poco "aperti"...30° circa verso l'esterno. I tuoi puntano dritto per dritto.
6)Non vai sotto al parallelo quasi mai, e alcune volte neanche al parallelo.
Imho.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ciao grazie per i vari accorgimenti.. per quanto riguarda il scendere sotto il parallelo, di solito, lo faccio sempre.. solo ieri che ero veramente distrutto psicologicamente limitavo al massimo ROM e fatiche varie
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ciao Caredds, figurati
Però meglio scalare il carico che "scalare" il Rom. Abituati ad avere il movimento sempre pulito, poi i carichi possono variare dallo stato di forma/voglia della giornata...fare il contrario non mi sembra saggiosigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta