Valutate voi, come al solito son ben accetti consigli. Altezza:188cm Peso:90 e spicci Kg Circonferenza braccio: 39 cm a freddo gelido XD BF: ora non la so. Fase allenamento: Forza-ciclo russo(in fine, verso il test). Ho ripreso da meno di 5 mesi dopo due anni di niente. In passato mi sono allenato per 3 anni.
Quasi cinque mesi dalla ripresa(sto per abbassare i carbo). A posare faccio pietà.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioIl back ha bisogno di più ampiezza e spessore,addominali inesistenti, il front è equilibrato in tutti i distretti. In finale ti direi magna e spingi che c'è carne da mettere.
ps: schermo del computer indietro-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggionon abbasserei i carbo.. c'e da mettere carne-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Personalmente non mi sembra alta la BF.
Non abbassare i carbo, cerca solo di trovare il giusto timing, cioè assumerli in relazione al tipo di allenamento ed al momento della giornata.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPersonalmente non mi sembra alta la BF.
Non abbassare i carbo, cerca solo di trovare il giusto timing, cioè assumerli in relazione al tipo di allenamento ed al momento della giornata.-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
L'addome a vista è un nobile obbiettivo, tieni però conto che ti alleni da poco tempo. Cercare l'addome a tutti i costi potrebbe portarti a bruciare quel che fino ad ora è stato fatto.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioL'addome a vista è un nobile obbiettivo, tieni però conto che ti alleni da poco tempo. Cercare l'addome a tutti i costi potrebbe portarti a bruciare quel che fino ad ora è stato fatto.-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
La definizione ha un senso se c'e' qualcosa da definire. La rinvierei sicuramente il prossimo anno dedicando tutto il periodo ad una massa per così dire "pulita".Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa definizione ha un senso se c'e' qualcosa da definire. La rinvierei sicuramente il prossimo anno dedicando tutto il periodo ad una massa per così dire "pulita".-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
Commenta