If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Arnoldino69 Ciao a tutti spero di poter frequentare il forum in modo costante per poter scambiare opinioni con tutti.
Vi posto una foto fatta così per divertirci tra amici
Sotto con le critiche.
arnoldino69
haaalleèè io sono il più bravo a criticare e fare in...are le persone che postano foto...
1° la prossima volta posta una foto migliore che in questa non si può apprezzare la linea...
2° se quella è una foto di una gara non eri sufficentemente tirato... non si vede il gran dentato, l'addome e hai le gambette lisce
3°è meglio che smetto prima che cambi forum
P.S. il braccio sembra corto non devi essere molto alto e direi che sei più un H/P che un BB
haaalleèè io sono il più bravo a criticare e fare in...are le persone che postano foto...
1° la prossima volta posta una foto migliore che in questa non si può apprezzare la linea...
E' il meglio che ho
2° se quella è una foto di una gara non eri sufficentemente tirato... non si vede il gran dentato, l'addome e hai le gambette lisce
Non è una foto da gara (sarebbe scandaloso con quel tiraggio) ma come ho premesso fra amici, non mi piace il tiraggio estremo, e tralaltro non ero bene in posa dato che le foto li facevano a *****
3°è meglio che smetto prima che cambi forum
Figurati sono delle legittime considerazioni.
P.S. il braccio sembra corto non devi essere molto alto e direi che sei più un H/P che un BB
Non mi sono mai definito un basso certo non sono un gigante ma solo 1,80 x 88 Kg
Secondo me non sei affatto male, anzi direi molto buono....se solo avessi fatto delle foto decenti.
Cmq complimenti, da quel poco che vede mi piace la tua linea....non hai altre foto, di qualsiasi periodo o anno.
CIAO
Originally posted by Goldrake Secondo me non sei affatto male, anzi direi molto buono....se solo avessi fatto delle foto decenti.
Cmq complimenti, da quel poco che vede mi piace la tua linea....non hai altre foto, di qualsiasi periodo o anno.
CIAO
G O L D
No purtroppo non ho altre foto, forse qualche anno fà al mare, ma dovrei cercarle, se le trovo le posto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta