Motard Biker - Road To...My First Contest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

ah bestiaaaaaaaa. sei surreale nell'ultima foto post wo. Vien da chiedersi che regime di dieta hai tenuto fino ad adesso, e come diavolo ti possa permettere sgarri. Già con le ricariche bisognerebbe stare attenti, e tu ci metti il junk food
    per la gara, pare che la federazione organizzatrice sia proprio.. talmente ben organizzata che fissata una località, l'ha già cambiata due volte! Se è confermato come spero per te il weekend di metà giugno, purtroppo non potrò esserci quest'anno, mi dispiace molto.
    gia rimango allibito anchio per la questione sgarri ma si vede che il metabolismo veloce e i 5 wo settimana belli intensi facciano la loro.. la dieta non è niente di trascendentale sono partito dalla fase di massa con parecchie kcal e cho.. avevo postato anche delle foto qua sul topic e sono stato giustamente criticato per l'eccessiva ritenzione (e bf).. ero arrivato a 91 kg.. ho usato per un periodo anche il cell tech per caricare per bene..
    poi ho scalato piano piano i cho molto lentamente cambiando l'allenamento.. e ora ero fisso a 100 cho al giorno da una 20ina di giorni con pro sulle 200 e fat bassi.. tutto qui niente di che!

boh ti ho sempre ricordato messo bene quando tirato.,seppur con petto un bel po' indietro.
    ora hai 2 braccia da manga che sembran disegnate, pelle cartavelina, addome al top e petto che mi sembra migliorato parecchio.
    insomma, stai veramente alla grande per me
    si è vero le braccia sono lievitate cosi come anche il petto seppur molto indietro ancora..
    sono cresciuto parecchio quando ho sacrificato il volume (le famose 20 serie a muscolo) a favore dell'intensita privilegiando una o l'altra a seconda dell'introito calorico.. be questo sicuramente grazie al coach!

p.s ovviamente dieta sempre seguita a puntino 7/7 zero alcool e zero fumo sgarri solo se programmati.. questo per dire che non è stato facile tutt'altro..

p.s2 grazie danielish!
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Maverick87
      Bodyweb Senior
      • Mar 2012
      • 7812
      • 106
      • 34
      • Centro Italia
      • Send PM

Zero alcol non è necessario.... molto meglio (mooolto) una birra al giorno che una scatola di biscotti ogni domenica.

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

OTTIMA condizione complimenti a te

ho letto che stai a 100g carbo/die..anche nei giorni off?

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Meglio evitare sia la birra al giorno che le schifezze..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MotardBiker
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 690
              • 68
              • 4
              • brugherio
              • Send PM

Zero alcol non è necessario.... molto meglio (mooolto) una birra al giorno che una scatola di biscotti ogni domenica
              non sono assolutamente d'accordo.. cmq il problema non me lo pongo perche non bevo non perche non devo ma perche proprio non bevo

OTTIMA condizione complimenti a te

ho letto che stai a 100g carbo/die..anche nei giorni off?
              grazie cardi!

cmq sto a 100 cho ora che siamo nelle ultime fasi eh.. cmq giorni off solo 40/50 gr a colazione.. p.s giorno off 1/2 dato i 5 wo!

si menphis sto ancora sgarrando e forse anche sta domenica minchia bohhhhhhh

Commenta

• Maverick87
                Bodyweb Senior
                • Mar 2012
                • 7812
                • 106
                • 34
                • Centro Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                non sono assolutamente d'accordo.. cmq il problema non me lo pongo perche non bevo non perche non devo ma perche proprio non bevo

grazie cardi!

cmq sto a 100 cho ora che siamo nelle ultime fasi eh.. cmq giorni off solo 40/50 gr a colazione.. p.s giorno off 1/2 dato i 5 wo!

si menphis sto ancora sgarrando e forse anche sta domenica minchia bohhhhhhh
                Ma neanche io sono un alcolizzato, ma se la sera mi bevo una tennent's scalo 200 kcal al pre nanna e sono a posto. Così non faccio la figura dell'asociale e non mi impongo privazioni forzate. Questo è quello che volevo dire, fare diete esagerate è molto stressante e porta poi a sgarrare in continuazione; stare a 50 gr di carboidrati è una tortura psicologica, poi è normale che a un certo punto cedi e ti lasci andare. Non sarebbe meglio mangiare più normalmente senza mai sgarrare? (dove per sgarro intendo mangiare più calorie del dovuto, non bere una birra o mangiare un cono gelato conteggiandoli nella dieta)

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

-

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

boh ma se sta bene senza bere, fa bene a non farlo. mica è obbligatorio. c'è chi non beve per il semplice motivo che non gli fa nè caldo nè freddo

se uno è sotto pressione per la dieta..le kcal rubate ad un cocktail e messe, che so, ad un po' di pasta e riso in piu'..credo diano molte piu' soddisfazioni.

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      boh ma se sta bene senza bere, fa bene a non farlo. mica è obbligatorio. c'è chi non beve per il semplice motivo che non gli fa nè caldo nè freddo

se uno è sotto pressione per la dieta..le kcal rubate ad un cocktail e messe, che so, ad un po' di pasta e riso in piu'..credo diano molte piu' soddisfazioni.

-

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Ma neanche io sono un alcolizzato, ma se la sera mi bevo una tennent's scalo 200 kcal al pre nanna e sono a posto. Così non faccio la figura dell'asociale e non mi impongo privazioni forzate. Questo è quello che volevo dire, fare diete esagerate è molto stressante e porta poi a sgarrare in continuazione; stare a 50 gr di carboidrati è una tortura psicologica, poi è normale che a un certo punto cedi e ti lasci andare. Non sarebbe meglio mangiare più normalmente senza mai sgarrare? (dove per sgarro intendo mangiare più calorie del dovuto, non bere una birra o mangiare un cono gelato conteggiandoli nella dieta)
                        Olè!!!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• MotardBiker
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 690
                          • 68
                          • 4
                          • brugherio
                          • Send PM

maverick non ci siamo capiti.. io non mi pongo il problema perche non bevo non mi piace bere tutto qui! e cmq se proprio dobbiamo precisare 200 kcal di una birra non sono le stesse kcal del pollo.. cmq ripeto non mi faccio problemi perche se beve un calice di pro secco l'anno è gia tanto

per la storia dello sgarro no.. amo mangiare in quel modo quindi preferisco stare piu stretto in settimana e sgarrare un pasto.. scelte personali!

Commenta

• Maverick87
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2012
                            • 7812
                            • 106
                            • 34
                            • Centro Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                            maverick non ci siamo capiti.. io non mi pongo il problema perche non bevo non mi piace bere tutto qui! e cmq se proprio dobbiamo precisare 200 kcal di una birra non sono le stesse kcal del pollo.. cmq ripeto non mi faccio problemi perche se beve un calice di pro secco l'anno è gia tanto

per la storia dello sgarro no.. amo mangiare in quel modo quindi preferisco stare piu stretto in settimana e sgarrare un pasto.. scelte personali!
                            okok, stiamo qui per discutere del resto.
                            Stavo solo dicendo che un consumo moderato di alcol non è affatto deleterio (purché non sia un di più, chiaramente), tutto qua.

Buona preparazione!

Commenta

• PhD
                              Catabolic user notturno
                              • Mar 2011
                              • 1876
                              • 176
                              • 578
                              • /dev/null
                              • Send PM

Stai alla grande motard.

Commenta

• MotardBiker
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 690
                                • 68
                                • 4
                                • brugherio
                                • Send PM

gara il 15 giugno e sta domenica (il 2) ho sgarrato ancora..

queste sono di oggi...

scusate le gambe ma le foto erano post gambe..

Commenta

Working...
                                X