ah bestiaaaaaaaa. sei surreale nell'ultima foto post wo. Vien da chiedersi che regime di dieta hai tenuto fino ad adesso, e come diavolo ti possa permettere sgarri. Già con le ricariche bisognerebbe stare attenti, e tu ci metti il junk food
per la gara, pare che la federazione organizzatrice sia proprio.. talmente ben organizzata che fissata una località, l'ha già cambiata due volte! Se è confermato come spero per te il weekend di metà giugno, purtroppo non potrò esserci quest'anno, mi dispiace molto.
per la gara, pare che la federazione organizzatrice sia proprio.. talmente ben organizzata che fissata una località, l'ha già cambiata due volte! Se è confermato come spero per te il weekend di metà giugno, purtroppo non potrò esserci quest'anno, mi dispiace molto.
poi ho scalato piano piano i cho molto lentamente cambiando l'allenamento.. e ora ero fisso a 100 cho al giorno da una 20ina di giorni con pro sulle 200 e fat bassi.. tutto qui niente di che!
boh ti ho sempre ricordato messo bene quando tirato.,seppur con petto un bel po' indietro.
ora hai 2 braccia da manga che sembran disegnate, pelle cartavelina, addome al top e petto che mi sembra migliorato parecchio.
insomma, stai veramente alla grande per me
ora hai 2 braccia da manga che sembran disegnate, pelle cartavelina, addome al top e petto che mi sembra migliorato parecchio.
insomma, stai veramente alla grande per me
sono cresciuto parecchio quando ho sacrificato il volume (le famose 20 serie a muscolo) a favore dell'intensita privilegiando una o l'altra a seconda dell'introito calorico.. be questo sicuramente grazie al coach!
p.s ovviamente dieta sempre seguita a puntino 7/7 zero alcool e zero fumo sgarri solo se programmati.. questo per dire che non è stato facile tutt'altro..
p.s2 grazie danielish!
Commenta