If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puoi andare avanti fino a inizio giugno e tagliare luglio e agosto e basta.. Magari solo agosto un cutting netto.. Non farei massa un altro anno, un po' di carestia programmata ti abitua a non sopravvivere solo a 400gr di cho al gg..
con quel peso e con quei muscoli, appena togli 500 kcal da carboidrati dimagrisci immediatamente e senza perdere nulla
speriamo quest'anno voglio far le cose per bene.. l'anno scorso per tirarmi sono arrivato a 78 kg.. tirato eh pero avevo perso molto..
complimenti ottima forma .scusa x la domanda ma sei sicuro di pesare 87kg nelle foto che hai postato?
grazie .. per la precisione quando ho postato le foto era la mattina subito dopo colazione.. 86.4
Complimenti!!! Quanti anni hai? da quanto ti alleni? che dieta segui? con cosa integri? Complimenti ancora!!!
grazie! ostrega quante domande.. allora appena compiuti i 23 mi alleno da quando ne avevo 18.. i primi 3 senza dieta e giocando 4 volte alla settimana a calcio.. gli ultimi due seguendo a puntino dieta alimentazione.. integro da circa 1 anno..
attualmente con bcaa, pro, multivitaminico e ho appena finito lo yok3d.. ogni integrazione cmq è differente.. inizio un nuovo stack settimana prossima abbinata ad una rivista alimentazione..
complimenti Motor, non ti avevo mai visto in foto ma... stichezz
tra l'altro massa molto pulita, se tagli un po i chos ne vengono fuori delle belle secondo me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta