ottima forma, bravo!
Motard Biker - Road To...My First Contest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiohahaha
no il fatto è che io sono interista mentre mio frate milanista
Commenta
-
-
la tua fine massa per molti(me compreso) è l'obiettivo definizione ,ho detto tutto... bravo,continua cosìil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
grazie..
cmq no beh fine massa erano le prime foto, ora sono in cut (se cosi si puo chiamare).. piu che un cut sono andato scalando i carbo ogni due settimane.. in massa stavo a 400 cho ora sono a poco piu di 200.. ho scalato circa 40 gr di carbo ogni due sett.. e inserendo man mano del cardio.. ora sono a due sedute settimanali.. pro e fat invariati..
per chi mi chiedeva degli integratori ora come ora sto integrando con bcaa 5:1:1 (4pre e 4post) proteine a colazione e prenanna e.. pane bianco post wo
sto integrando cosi da due settimana.. settimana prossima inserisco caffeina carnitina the verde e gluta .. kcal invariate fino alla prima di luglio poi vediamo.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ops.. sbagliato volevo caricare una foto ma ho cannato..
---------- Post added at 23:35:53 ---------- Previous post was at 19:02:20 ----------
ok forse ce l'ho fatta..
Last edited by MotardBiker; 25-07-2012, 20:18:02....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta