Buonasera amici di Bw.Torno a postare dopo un po' di tempo alcune foto.Queste però non riguardano il sottoscritto, ma un caro amico che è colui che mi ha fatto appassionare al body building.Sono un po' datate, riguardano una garetta alla quale ha preso parte tempo fa. Peso in gara circa 80kg per 185 cm di altezza.Ora purtroppo non si allena più, ma vi assicuro che al tempo aveva una struttura bellissima. Vita stretta a scapole larghe.Sarei curioso di conoscere un vostro parere.
Colui che mi ha fatto scoprire il BB
Collapse
X
-
Di persona lo ricordo più tirato, forse la foto gli rende giustizia.
Di sicuro quella era la sua prima e unica gara.
Probabilmente se avesse continuato a gareggiare il tiraggio, con il passare del tempo, sarebbe stato sicuramente migliore.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
non e' assolutamente mia intenzione trashare, lo dico seriamente: in particolar modo nella prima foto, questo tizio sembra avere dei microgenitali maschili. Sotto quel costume si potrebbe benissimo intravedere non piu' di un cameltoe (vulva intravista attraverso il costume). E' imbarazzante, ma ripeto che e' una considerazione seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon e' assolutamente mia intenzione trashare, lo dico seriamente: in particolar modo nella prima foto, questo tizio sembra avere dei microgenitali maschili. Sotto quel costume si potrebbe benissimo intravedere non piu' di un cameltoe (vulva intravista attraverso il costume). E' imbarazzante, ma ripeto che e' una considerazione seria
Perdona la mia franchezza.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta