nueve semanas y vamos a competir
Collapse
X
-
Ciao Davide.
Mi permetto di lasciare un commento, ancorchè da profano, ma la tua condizione lo merita ampiamente.
Mi sembri molto ben bilanciato tra upper e lower body.
In passato, anche in gara, c'era, a mio modesto parere, un leggero sbilanciamento tra le zampe (notevolissime) e upper, molto ma molto buono.
Oggi questo gap, almeno in massa, sembra scomparso.
Resta da verificare come sarai al termine del cutting, ma le premesse sembrano ottime.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPer un paio di settimane ne video,ne foto. I cambiamenti (giustamente)non sono degni di nota e poi anche perchè non posso spogliarmi sempre in palestra con la gente davanti,è da svergognati
grousssssssss!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Sisi,lo hai detto Per quanto mi riguarda sono già soddisfattissimo dato che porterò sicuramente una forma migliorata rispetto a quella dello scorso anno. Per qianto riguarda il risultato finale non posso assicurare niente,le gare sono sempre una grossa incognita ma sicuramente non sfigurerò.
Commenta
-
Commenta