io ho smesso di allenarmi parecchie volte, e per farmi scendere i muscoli ci son voluti mesi. davvero stento ad immaginare possa accadere diversamente
La mia condizione dopo quasi due anni di stop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto ma, alla grande.
Personalmente tendo a dimagrire in modo spropositato là dove la struttura ossea è più esile (braccia e, parzialmente, busto) ed ad accumulare ritenzione dove è più pesante (gambe che, incredibilmente, restano sempre tornite).
Personalmente sono sensibilissimo al riposo/condizioni di stress ed all'idratazione (come ai carboidrati). Se non dormo, nonostante quantità di cibo sostenute, il peso non si schioda o, al massimo, scende; viceversa, la ritenzione sale.
Se dormo tranquillo e sono sereno, mi basta stare in leggerissima ipercalorica per vedere i volumi e l'aspetto cambiare nel giro di pochi giorni.
in generale il discorso sulla persistenza dei risultati può avere senso se ci si allena controvoglia ed esclusivamente per un risultato estetico modesto, se no qualunque attività (non solo fisica) che richiede allenamento sarebbe da non praticarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprobabilmente la morfologia è simile. negli anni ho preso kg che se ne vanno difficilmente, mentre altri se ne vanno più facilmente.
in generale il discorso sulla persistenza dei risultati può avere senso se ci si allena controvoglia ed esclusivamente per un risultato estetico modesto, se no qualunque attività (non solo fisica) che richiede allenamento sarebbe da non praticarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo visto ora. A livello qualitativo (forse causa luci) era meglio la prima
In questa seconda sembri quasi più "grasso" che nella prima.
Ad ogni modo, prendo spunto per una riflessione. Io se mi fermassi per due anni FORSE diventerei peggio di te. Però mi dico.. ***** c'è gente che non si allena e non si è mai allenata ed è messa meglio di te in queste foto o di come sarei io se mi fermassi due anni.. Questo vuol dire che se smettiamo di allenarci, la dieta va drasticamente rivista e non solo per quelle 3/4cento calorie che consumiamo durante il workout.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGià. Lo diceva anche Laplace: 3 settimane di stop e di alimentazione non controllata ed era diventato un'altra persona. E vale anche per me. Nel 2006 ho mollato dieta e allenamento per quasi un anno e alla fine sembrava quasi che non avessi mai fatto palestra.
L'unica cosa positiva è che per chi si allena da tempo la memoria muscolare rimane e si fa relativamente presto a tornare in forma.Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin 3 settimane di stop, in condizioni normocaloriche, un mutamento apprezzabile della morfologia corporea e' impensabile. un natural che si tiene in normocalorica mantiene una buona forma per mesi. quanto va dicendo laplace e' difficilmente credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiovolevo dire anchio che appena smetto anchio perdo un botto di kg . tipo quest'estate ho perso 7 kg, mi lazavo tardi dormivo tardi mangiavo male e poco e gli effetti si sono visti .
---------- Post added at 18:43:59 ---------- Previous post was at 18:42:08 ----------
comunque stasera posto una foto post-wo di buona qualità così settimana per settimana vediamo un po' quant'è vera sta cosa della memoria muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]117662[/ATTACH]
quezda è zbardaaaa
(ciao strikeout)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]117662[/ATTACH]
quezda è zbardaaaa
(ciao strikeout)
P.s. per la serie rapide perdite di peso, lo scorso anno dopo 12 giorni a Formentera sono tornato con circa 5 kg in meno. Merito di un alimentazione a base di alcolici e tabacco e dormendo 3 ore a nottesigpic
Commenta
-
-
Agli insinuatori: non c'è niente da insinuare, se siete pippe prendetevela con madre natura, in alternativa c'è il golf.
---------- Post added at 17:25:47 ---------- Previous post was at 17:25:15 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPorca miseria black, perchè hai mollato per 2 anni ? Hai davvero una bella genetica
Ps : è inutile che oscuri la faccia, tanto sappiamo come è fatta
Commenta
-
Commenta