If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
90 kg 10 ripetizoni al primo alleamento sei mostruoso secondo me
devo specificare una cosa, perché a rileggermi sembra effettivamente surreale. In 3 serie le prime due non erano con novanta kg, anzi abbastanza leggere, e in più avevo fatto delle serie di preparazione. Sono sempre stato molto forte e in passato ho gareggiato da PL, mi sono allenato per molti anni e qualcosa è rimasto oltre al lardo
questa era dopo un mese di allenamento (a seguito di un altro anno di stop ) due anni fa, mi sono allenato poi fino all'estate ed ho smesso per quasi due anni.
questa era dopo un mese di allenamento (a seguito di un altro anno di stop ) due anni fa, mi sono allenato poi fino all'estate ed ho smesso per quasi due anni.
mi ricordi misure e peso ad una condizione di buona magrezza indipendentemente dalle credenza.
90x10 dopo 2 anni di stop e 140 di massimale in gara mhhhhhhhh. lo sai che stai dicendo un eresia vero?
ripeto, non è che ho fatto 3x10 con 90 kg in tutte le serie. Comunque mi stai facendo venire qualche dubbio (legittimo), non sono abituato a dire cavolate dato che come vedi ho detto che le foto erano a caldo. Lunedì peso il bilanciere, a vista sembrava olimpionico ma potrebbe non esserlo.
Nella condizione che dici tu (sarò stato al 10%) pesavo 78 kg x 1.75, mai stato particolarmente magro. Il braccio era 44 se non sbaglio, non ricordo altre info utili
ripeto, non è che ho fatto 3x10 con 90 kg in tutte le serie. Comunque mi stai facendo venire qualche dubbio (legittimo), non sono abituato a dire cavolate dato che come vedi ho detto che le foto erano a caldo. Lunedì peso il bilanciere, a vista sembrava olimpionico ma potrebbe non esserlo.
Nella condizione che dici tu (sarò stato al 10%) pesavo 78 kg x 1.85, mai stato particolarmente magro. Il braccio era 44 se non sbaglio, non ricordo altre info utili
Nella condizione che dici tu (sarò stato al 10%) pesavo 78 kg x 1.75, mai stato particolarmente magro. Il braccio era 44 se non sbaglio, non ricordo altre info utili
e non è neanche tanto sorprendente perché il fermo ti toglie fino a 10 kg, in una serie allenante rimbalzi un minimo sul petto.
a volte mi chiedo se sappiate leggere, non era mia intenzione pompare i kg che faccio sulla panca e soprattutto mi è stato chiesto quanti kg facessi in gara: ho gareggiato in categoria juniores e oggi ho 25 anni, tra la gara ed oggi è passato diverso tempo in cui mi sono allenato (in un periodo anche più del normale) e quel massimale l'ho superato di diversi kg. Detto questo, ho specificato che non ho fatto tre serie allenanti con 90 kg perché era fuori dalle mie possibilità (le prime due serie erano molto più leggere) e che non ero sicuro che il bilancere fosse olimpionico, cosa che plausibilmente toglierebbe kg. La prossima volta verificherò meticolosamente così che possa rodere meno il fegato a chi di panca ha 20 kg con lo spotter che fa gli stacchi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta