hai davvero una buona genetica
La mia condizione dopo quasi due anni di stop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi intravede un buon petto e un accenno di addominali.. del resto non si può valutare nulla..
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiohai preso meno grasso tu in due anni di quanto ne abbia preso io in due settimane quest'inverno
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiohai davvero una buona geneticaLast edited by Black87; 03-04-2012, 20:11:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie, lo sò (cit)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomaledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho postato una seconda foto (uno o due post sopra il tuo) dove si vede qualcosa in più, ora la posto in prima pagina va.
In questa seconda sembri quasi più "grasso" che nella prima.
Ad ogni modo, prendo spunto per una riflessione. Io se mi fermassi per due anni FORSE diventerei peggio di te. Però mi dico.. ***** c'è gente che non si allena e non si è mai allenata ed è messa meglio di te in queste foto o di come sarei io se mi fermassi due anni.. Questo vuol dire che se smettiamo di allenarci, la dieta va drasticamente rivista e non solo per quelle 3/4cento calorie che consumiamo durante il workout.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo visto ora. A livello qualitativo (forse causa luci) era meglio la prima
In questa seconda sembri quasi più "grasso" che nella prima.
Ad ogni modo, prendo spunto per una riflessione. Io se mi fermassi per due anni FORSE diventerei peggio di te. Però mi dico.. ***** c'è gente che non si allena e non si è mai allenata ed è messa meglio di te in queste foto o di come sarei io se mi fermassi due anni.. Questo vuol dire che se smettiamo di allenarci, la dieta va drasticamente rivista e non solo per quelle 3/4cento calorie che consumiamo durante il workout.
L'unica cosa positiva è che per chi si allena da tempo la memoria muscolare rimane e si fa relativamente presto a tornare in forma.sigpic
Commenta
-
-
in 3 settimane di stop, in condizioni normocaloriche, un mutamento apprezzabile della morfologia corporea e' impensabile. un natural che si tiene in normocalorica mantiene una buona forma per mesi. quanto va dicendo laplace e' difficilmente credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio se smetto perdo 2-3 kg in una settimana. poi li riprendo altrettanto velocemente, ma tant'è.
Commenta
-
-
cmq sia, di certo non stiamo parlando di muscolo o grasso. per quanto possa starci un certo movimento di acqua, ma 2-3 kg in una settiamana e' al di fuori della grazia umana.
se davvero fosse cosi' nel mio caso, io non mi allenerei proprio: che senso potrebbe mai avere, ti fermi brevissimamente e ti sgonfi come uno pneumatico bucato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio se smetto perdo 2-3 kg in una settimana. poi li riprendo altrettanto velocemente, ma tant'è.
Personalmente tendo a dimagrire in modo spropositato là dove la struttura ossea è più esile (braccia e, parzialmente, busto) ed ad accumulare ritenzione dove è più pesante (gambe che, incredibilmente, restano sempre tornite).
Personalmente sono sensibilissimo al riposo/condizioni di stress ed all'idratazione (come ai carboidrati). Se non dormo, nonostante quantità di cibo sostenute, il peso non si schioda o, al massimo, scende; viceversa, la ritenzione sale.
Se dormo tranquillo e sono sereno, mi basta stare in leggerissima ipercalorica per vedere i volumi e l'aspetto cambiare nel giro di pochi giorni.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta