Il pane non ti serve. Sangue e lacrime servono.
La mia condizione dopo quasi due anni di stop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio90x10 dopo 2 anni di stop e 140 di massimale in gara mhhhhhhhh. lo sai che stai dicendo un eresia vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobeh, considerato che sei fermo da anni e mangi un sacco di schifezze stai anche troppo bene.
Secondo me i volumi ci sono, devi "solo" sgrassare (non poco però, a spanne direi almeno 8-10 chili):cmq se ti metti sotto entro fine giugno sarai in ottima forma
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobeh, considerato che sei fermo da anni e mangi un sacco di schifezze stai anche troppo bene.
Secondo me i volumi ci sono, devi "solo" sgrassare (non poco però, a spanne direi almeno 8-10 chili):cmq se ti metti sotto entro fine giugno sarai in ottima formaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sembra una esagerazione...ha perfino l'addome "visibile"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioBlack, complimenti davvero.
Commenta
-
-
Niente male Black davvero, certo il rimpianto per essersi fermati c'è, ma l'importante è aver ritrovato la motivazione.... continua su questa strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiofoto migliore, c'è tanta roba buona sotto, e neanche tanto sottoOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNiente male Black davvero, certo il rimpianto per essersi fermati c'è, ma l'importante è aver ritrovato la motivazione.... continua su questa stradaOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiodalla nuova foto si vede molto di più....ha ragione manx, non ci sono per niente 10 kg in più: la caondizione di partenza è buona, secondo me in un paio di mesi stai già benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioPurtroppo non sono propriamente a freddo. A 1 h dall'allenamento. Ho deciso di riprendere ad allenarmi per raggiungere una forma decente entro fine giugno. Ho perso molti muscoli e messo molto lardo ma così è la vita
[ATTACH=CONFIG]116964[/ATTACH]Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
hai preso meno grasso tu in due anni di quanto ne abbia preso io in due settimane quest'inverno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta