se hai intenzione di mantener gli stessi volumi focalizzandoti su definizione e qualita'..Un compromesso col bjj lo puoi trovare..Pero' se questo ti dovesse costare in termini di dieta-energia e prestazioni..Allora non so quanto sarebbe profiquo arrivare squartato in una categoria di peso piu' bassa , ma "indebolito" da una dieta ferrea piuttosto che pimpante nella -81
dopo una settimana in normocalorica...
Collapse
X
-
si adesso bisogna solo vedere come reagirò a questo calo peso, per ora sto bene, mi sento anche molto più energico adesso con meno carbo rispetto a prima quando invece erano un po' più alti ma mi gonfiavano troppo... comunque credo farò una foto ogni settimana, penso il sabato (la domenica lo sgarro ci vuole sempre) per vedere se ci saranno miglioramenti e magari a fine mese le posterò tutte insieme
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Per 7 mesi di allenamento coi pesi il tuo corpo ha reagito alla grande... sei un po' coperto, ma ottimo back, braccia molto buone e buone spalle... Imho per 7 mesi puoi essere stra-soddisfatto, sei indubbiamente portato... Se penso che c'è chi dice che la "genetica" (tra virgolette) non conta granchè...
Commenta
-
-
grazie mille... comunque faccio presente che i primi 3-4 mesi son stati di definizione totale, dove mi allenavo 6 giorni su 7 due volte al giorno... poi ho iniziato con massa da gennaio... adesso devo tirarmi di nuovo per la gara!
Commenta
-
-
-3 settimane, devo ancora togliere il sodio, andare a correre e prendere un diuretico... peso 75.3 kg a stomaco vuoto stamattina
più tardi posto il back, adesso si va in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiono sticazzi 7 mesi di pesi e sei cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioComplimenti ottimi risultati , soprattutto le braccia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioti alleni solo da 7 mesi....
sembri avere almeno 2.3 anni di anzianita' di allenamento ( è un complimento è)
Commenta
-
Commenta