No sono in ipo calorica e ipo glucidica...da oggi starò a circa 140 cho e 180 fat per tre settimane...spero di non morire ahahah
dopo una settimana in normocalorica...
Collapse
X
-
Il sodio io non lo toglierei per nessun motivo al mondo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIl sodio io non lo toglierei per nessun motivo al mondo...
Domanda per l'autore quanto dista la pesatura dalla competizione ?
Commenta
-
-
come mai non toglieresti il sodio luigi??
la pesatura si fa poco prima di salire sul tatami per il primo incontro...
---------- Post added at 10:37:03 ---------- Previous post was at 10:25:33 ----------
(mi sono espresso male, non levo completamente il sodio, lo abbasso leggermente dato che avevo troppi alimenti carichi! - appena finisco di stilarla, posto la dieta sul mio diario, mi farebbe piacere se le dessi un'occhiata)
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
perchè qualsiasi sia il tuo intake di sodio, ci sono degli ormoni che lo regolano nel sangue... e lo tengono SEMPRE allo stesso livello... puoi ingannarli per poche orePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
speriamo, credo di perdere un altro chiletto, il fatto è che il peso è col gi addosso, menomale che ho preso un ultralight da 1 kg giusto!! se scendessi a 73 kg sarebbe ottimo perchè così avrei anche quel chiletto di margine per la colazione!!
Commenta
-
-
grazie paul, mi son svuotato tantissimo avendo tolto il lavoro coi pesi da due settimane... ma dopo si ricomincia con la massamagari molto più controllata così non spanzo come l'ultima volta!
Commenta
-
Commenta