speriamo non evapori troppo con il cutting.
10 weeks out baby....
Collapse
X
-
resto dell' idea che dei trapezi " pronunciati" non rovinano affatto a linea , anzi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocome lo gestisci il cutting sia a livello di dieta che di cardio? sempre se ne puoi parlare!!
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioresto dell' idea che dei trapezi " pronunciati" non rovinano affatto a linea , anzi...
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioazz! complimenti .. gran bel fisico! ( che coscione! )
Commenta
-
-
Buono, i miglioramenti si vedono, il petto mi sembra molto migliorato cosi anche i femorali, c'è una timida apparizione del tricipite anche.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
La mia unica paura è di non arrivare troppo vuoto. Il freno a mano di cui parlo spesso è sostanzialmente un fattore di testa,per me esiste on o off,mi spiego. Devo buttare carne,tutto ok quindi mangio e spesso mi sforzo ma il poblema è che appena inizio a scendere vorrei vedermi subito strappato per questo inizio a passare le ore sul tappeto e se fosse per me abbasserei i carbo di colpo. Li ovviamente interviene il doc a correggermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa mia unica paura è di non arrivare troppo vuoto. Il freno a mano di cui parlo spesso è sostanzialmente un fattore di testa,per me esiste on o off,mi spiego. Devo buttare carne,tutto ok quindi mangio e spesso mi sforzo ma il poblema è che appena inizio a scendere vorrei vedermi subito strappato per questo inizio a passare le ore sul tappeto e se fosse per me abbasserei i carbo di colpo. Li ovviamente interviene il doc a correggermi
Sei già più pulito (chiaramente) e si notano le novità, che sono tante e notevoli.
Gambe come al solito enormi, ma noto con piacere molto più spessore pettorale, maggiore ampiezza dei dorsali, miglioramenti anche nelle braccia...insomma uagliò sei migliorato ancora e st anno lo step guadagnato è ancora più evidente rispetto a quello dell'anno scorso,a mio avviso.
La forte spinta calorica di quest inverno ti ha evidentemente dato parecchio.
Per quanto riguarda quello che ho quotato, è la stessa identica cosa che succede a me, vorrei vedermi subito asciutto e ogni tanto mi viene l'ansia aahahhahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa mia unica paura è di non arrivare troppo vuoto. Il freno a mano di cui parlo spesso è sostanzialmente un fattore di testa,per me esiste on o off,mi spiego. Devo buttare carne,tutto ok quindi mangio e spesso mi sforzo ma il poblema è che appena inizio a scendere vorrei vedermi subito strappato per questo inizio a passare le ore sul tappeto e se fosse per me abbasserei i carbo di colpo. Li ovviamente interviene il doc a correggermi
in bocca a lupo!
ennio
Commenta
-
-
Come dicevo a Nat in privato, se questi video devono servire come confronto per le prossime settimane, io li rifarei con una luce frontale.. La luce laterale non permette di valutare le simmetrie.
Per il resto, gambe belle grosse, pose sempre ottime.. Bravo, stiamo tunedAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè il problema un pò di tutti! le prime 4 settimane non è che riesci ad essere soddisfatto del lavoro. X il cutting ci vuole tanta pazienza e tanta testa! come ben sai è la fase piu delicata...anche xché si rischia di rovinare mesi e mesi di lavoro. Poi una volta scesi...è davvero dura risalire...o quasi impossibile x me.
in bocca a lupo!
ennio
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome dicevo a Nat in privato, se questi video devono servire come confronto per le prossime settimane, io li rifarei con una luce frontale.. La luce laterale non permette di valutare le simmetrie.
Per il resto, gambe belle grosse, pose sempre ottime.. Bravo, stiamo tuned
Commenta
-
Commenta