10 weeks out baby....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

speriamo non evapori troppo con il cutting.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

come lo gestisci il cutting sia a livello di dieta che di cardio? sempre se ne puoi parlare!!

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65695
        • 2,731
        • 2,569
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

resto dell' idea che dei trapezi " pronunciati" non rovinano affatto a linea , anzi...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

azz! complimenti .. gran bel fisico! ( che coscione! )
          hai rep

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            come lo gestisci il cutting sia a livello di dieta che di cardio? sempre se ne puoi parlare!!
            da oggi si entra pesantemente nella fase "in season" e so crampi...addominali per la fame in bb e gare dovrei riprendere a scrivere per spiegare un pò queste manovre.

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            resto dell' idea che dei trapezi " pronunciati" non rovinano affatto a linea , anzi...
            sicuramente,magari averceli.

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
            azz! complimenti .. gran bel fisico! ( che coscione! )
            grazie

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

grazie nat!

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Buono, i miglioramenti si vedono, il petto mi sembra molto migliorato cosi anche i femorali, c'è una timida apparizione del tricipite anche.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

E live l'apparizione passa addirittura a "quasi reale". Il quasi da prendere con le pinze ovviamente. I femorali da puliti vedremo,i polpacci stanno rispondendo benino. Aspettiamo e vediamo un pò.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Ottimo ma, ottimo davvero.

Miglioramenti vistosissimi e forma eccellente.

Bravo!
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

La mia unica paura è di non arrivare troppo vuoto. Il freno a mano di cui parlo spesso è sostanzialmente un fattore di testa,per me esiste on o off,mi spiego. Devo buttare carne,tutto ok quindi mangio e spesso mi sforzo ma il poblema è che appena inizio a scendere vorrei vedermi subito strappato per questo inizio a passare le ore sul tappeto e se fosse per me abbasserei i carbo di colpo. Li ovviamente interviene il doc a correggermi

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        La mia unica paura è di non arrivare troppo vuoto. Il freno a mano di cui parlo spesso è sostanzialmente un fattore di testa,per me esiste on o off,mi spiego. Devo buttare carne,tutto ok quindi mangio e spesso mi sforzo ma il poblema è che appena inizio a scendere vorrei vedermi subito strappato per questo inizio a passare le ore sul tappeto e se fosse per me abbasserei i carbo di colpo. Li ovviamente interviene il doc a correggermi
                        Ecco, è partito il treno.
                        Sei già più pulito (chiaramente) e si notano le novità, che sono tante e notevoli.
                        Gambe come al solito enormi, ma noto con piacere molto più spessore pettorale, maggiore ampiezza dei dorsali, miglioramenti anche nelle braccia...insomma uagliò sei migliorato ancora e st anno lo step guadagnato è ancora più evidente rispetto a quello dell'anno scorso,a mio avviso.
                        La forte spinta calorica di quest inverno ti ha evidentemente dato parecchio.

Per quanto riguarda quello che ho quotato, è la stessa identica cosa che succede a me, vorrei vedermi subito asciutto e ogni tanto mi viene l'ansia aahahhahha
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          è il problema un pò di tutti! le prime 4 settimane non è che riesci ad essere soddisfatto del lavoro. X il cutting ci vuole tanta pazienza e tanta testa! come ben sai è la fase piu delicata...anche xché si rischia di rovinare mesi e mesi di lavoro. Poi una volta scesi...è davvero dura risalire...o quasi impossibile x me.

in bocca a lupo!

ennio

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Come dicevo a Nat in privato, se questi video devono servire come confronto per le prossime settimane, io li rifarei con una luce frontale.. La luce laterale non permette di valutare le simmetrie.

Per il resto, gambe belle grosse, pose sempre ottime.. Bravo, stiamo tuned
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              è il problema un pò di tutti! le prime 4 settimane non è che riesci ad essere soddisfatto del lavoro. X il cutting ci vuole tanta pazienza e tanta testa! come ben sai è la fase piu delicata...anche xché si rischia di rovinare mesi e mesi di lavoro. Poi una volta scesi...è davvero dura risalire...o quasi impossibile x me.

in bocca a lupo!

ennio
                              infatti devo stare calmo e scendere non con il freno a mano,con la frizione giù e la retro inserita e di tanto in tanto qualche sfrizionata

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Come dicevo a Nat in privato, se questi video devono servire come confronto per le prossime settimane, io li rifarei con una luce frontale.. La luce laterale non permette di valutare le simmetrie.

Per il resto, gambe belle grosse, pose sempre ottime.. Bravo, stiamo tuned
                              Per la luce hai ragione altrochè,il problema è che se li faccio a casa escono una mondezza,se li faccio con una luce troppo ricercata poi da atleta passo allo status di buon fotografo,come successe l'anno scorso....

Commenta

Working...
                              X