Grazie ....grazie mille!!
ciao a tutti
Collapse
X
-
Ciao Leo.
Una curiosità: prima di iniziare, quando eri 95 e passa, non avevi mai fatto altri sport?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioRep againBel fisico
---------- Post added at 14:20:53 ---------- Previous post was at 14:19:44 ----------
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao Leo.
Una curiosità: prima di iniziare, quando eri 95 e passa, non avevi mai fatto altri sport?
---------- Post added at 14:23:39 ---------- Previous post was at 14:20:53 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiohai fatto bene a stabilizzarti a sto peso,i volumi iniziavano a risentirne..
considerando la base da cui sei partito,arrivare con vene sull'addome è una soddisfazione eh
Commenta
-
-
e la madonna, confrontando quella foto a quelle della prima pagina ci sono restato così
Commenta
-
-
Raga le ferie son quasi finite....:-( devo dire che mi sono sporcato un po....le linee si vedono ben poco...e gli addominali anche...sara colpa dei carbo e dolci mangiati in questa sett...dite che in 1 sett posso tornare come prima facendo ancora l'ipocalorica ? In compenso pero mi vedo piu spesso nella zona alta sopratutto nelle braccia...dite che sono liquidi?? O e gia grasso? Tipo nei fianchi sembra gelatina la pelle....e moscia...
Commenta
-
-
R: ciao a tutti
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioRaga le ferie son quasi finite....:-( devo dire che mi sono sporcato un po....le linee si vedono ben poco...e gli addominali anche...sara colpa dei carbo e dolci mangiati in questa sett...dite che in 1 sett posso tornare come prima facendo ancora l'ipocalorica ? In compenso pero mi vedo piu spesso nella zona alta sopratutto nelle braccia...dite che sono liquidi?? O e gia grasso? Tipo nei fianchi sembra gelatina la pelle....e moscia...
Commenta
-
-
In effetti penso che tendo molto ad ingrassare...adesso ho persino paura di andare nuovamente in ferie...cmq iniziero una metabolica vediamo come va...domani metto una foto nello stato in cui sono
---------- Post added at 16:29:11 ---------- Previous post was at 16:28:31 ----------
Ho preso ben 4 kg cmq
---------- Post added at 21:46:14 ---------- Previous post was at 16:29:11 ----------
che ne pensate?? Io sono senza parole...e meno male che mi son limitato a mangiare insalate ma purtroppo i dolci mi hanno fregato...
Commenta
-
-
si ti sei leggermente sporcato dalla foto precedente, gli sgarri pultroppo costano a quanto vedo...
io ho la fortuna di poter mangiare qualsiasi cosa e il mio aspetto non cambia (almeno non in peggio quando vo giu di dolci)
però cmq penso che non ti sia difficile eliminare questi sgarri, basta che ci fai attenzione perchè eri in una forma davvero ammirevole e poi l'estate è alle porte- Diary:
Commenta
-
R: ciao a tutti
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioIn effetti penso che tendo molto ad ingrassare...adesso ho persino paura di andare nuovamente in ferie...cmq iniziero una metabolica vediamo come va...domani metto una foto nello stato in cui sono
---------- Post added at 16:29:11 ---------- Previous post was at 16:28:31 ----------
Ho preso ben 4 kg cmq
---------- Post added at 21:46:14 ---------- Previous post was at 16:29:11 ----------
che ne pensate?? Io sono senza parole...e meno male che mi son limitato a mangiare insalate ma purtroppo i dolci mi hanno fregato...
Commenta
-
Commenta