Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
R: ciao a tutti
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioComplimenti. hai perso 25 kg in tutto? Se si, sei fortunato.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 15:04:36 ---------- Previous post was at 15:03:06 ----------
Originariamente Scritto da lupenamerica Visualizza MessaggioComplimenti spero che mi vada nello stesso modo..:what:
lupenamerica da note 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupenamerica Visualizza MessaggioCiao leo daresti un occhio alla mia alimentazione e di conseguenza mi daresti qualche consiglio o appena iniziato prima mangiavo quando capitava.
Salve a tutti sono nuovo del forum vi seguo da tanto. Mi sono deciso a far qualcosa per me allora ho iniziato una dieta organizzata grazie alle letture del forum e correggetemi se ho sbagliato qualcosa. Allora ho 31 anni sono alto 170 peso 75kg , percentuale bodyfat 22,5% e 53% body water misura presa con una bilancia
lupenamerica da note 2
Come volevo dire anche a Leonardos, c'è gente che perde 30-40 chili e fortuna vuole che abbiano l'addome sodo e alcuna traccia del dimagrimento. A me è rimasto la pelle e ancora del grasso da smaltire. Quella di Leonardos è fortuna perchè qualunque sacrificio abbia fatto, la fortuna lo ha sostenuto non si spiega altrimenti. Non a tutti va così.
Commenta
-
-
Se ti riferisci alla pelle allora e un'altro discorso...ma per quanto riguarda i kg persi non è stata fortuna...mi ero rotto di sentirmi chiamare ciccione da tutte le parti...cercavo sempre una scusa per non fare dieta...io non mi sarei mai inmaginato di avere gli addominali,mai...invece guarda un po...con molta determinazione e sacrifici ho ottenuto cio che volevo
Commenta
-
-
Spero di meno ::-): cmq non mi pongo il problema della bf...meno male faccio 7 km al giorno 6 volte alla sett a lavoro
---------- Post added at 21:37:06 ---------- Previous post was at 21:36:14 ----------
Grazie cmq
Commenta
-
Commenta