Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostro Parere...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vostro Parere...!

    Salve a tutti amici di BodyWeb,
    Vi pongo questo quesito!
    Guardo e riguardo questa foto ma non mi riesco a dare ancora a distanza di 1 anno e mezzo una giustificazione a quella che e stata la classifica! Ora non dico niente lascio a voi il giudizio!
    Click image for larger version

Name:	72784_111725008889560_100001561845831_84542_3416255_n.jpg
Views:	1
Size:	79.6 KB
ID:	15988533

    #2
    hai altre foto? solo con questa si può poco giudicare. Ovviamente tu che sei al centro sei il piu grosso dei 3...su questo non ci piove...xò magari mostraci altre foto...magari in posa non in rilassata. Cosi a mio modo di vedere c'è una cosa che ti penalizza...le gambe che ovviamente rispetto ad un upper stratosferico sono indietro sia come qualità(da rivedere con altre foto) che come volumi.

    ennio

    Commenta


      #3
      Ciao Ennio, purtroppo e l'unica foto che sono riuscito a reperire tramite un amico! Non ne ho altre :-(

      Commenta


        #4
        giudicando solo l'upper,dato che le gambe sembrano da questa foto,indietro in tutti e 3 gli atleti,rilassato a mio avviso sei superiore ai 3...

        Commenta


          #5
          Quoto entrambi..le braccia poi.....

          Ha vinto quello a sinistra?

          Commenta


            #6
            cmq, che categoria era? Era un H/p o una categoria di peso? oppure la Juniores?

            ennio

            Commenta


              #7
              Juniores! Fino i 24 anni io ne avevo 18 gli altri due 22-23 non ricordo di preciso!

              Commenta


                #8
                Non è giudicabile
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Ha vinto quello a destra se ricordo bene..
                  Comunque quoto menphis, non è giudicabile...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    hai altre foto? solo con questa si può poco giudicare. Ovviamente tu che sei al centro sei il piu grosso dei 3...su questo non ci piove...xò magari mostraci altre foto...magari in posa non in rilassata. Cosi a mio modo di vedere c'è una cosa che ti penalizza...le gambe che ovviamente rispetto ad un upper stratosferico sono indietro sia come qualità(da rivedere con altre foto) che come volumi.

                    ennio
                    .
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      a me quello a destra il 46 sembra quello più indietro

                      Commenta


                        #12
                        Si ha vinto quello a destra....

                        Commenta


                          #13
                          non possiamo certamente dire chi meritava di vincere... al massimo possiamo giudicare questa foto (che ripeto.. non permette di avere un quadro complessivo) ... in questa foto vedo meglio quello in mezzo (non so se sei tu) quello a destra (trapezio a parte) è quello più indietro secondo me

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎