Grazie coach! L'ultima dieta/allenamento stanno portando ottimi feedback, la condizione migliora day after day! Non si molla!
7 uichs aut
Collapse
X
-
Azz sei tornato più in forma che mai
Complimenti a te e a maracuja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioComplimenti Davidovviamente anche a Maracujabeach
Che approccio allenante e alimentare avete seguito ?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
E' sempre un problema non poter avere il controllo anche sulla fase di massa/crescita, quindi bravo maracuja!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioma e' da poco che siamo "insieme" quindi diciamo che il mio lavoro non e' stato cosi' duro visto che di muscoli gia' ce ne erano,io ho cercato di andar a migliorare le proporzioni tra upper e lower body e devo dire che i risultati sono stati buoni anche se il tempo a disposizione per la fase di crescita e' stato limitato;per quanto riguarda l'alimentazione credo che la chiave sia stata far una massa molto pulita,per un atleta natural questo e' ancora piu' importante.ora le kcals e i quantitativi non li ho sotto mano ma so per certo che nei 4 gg di wo con i pesi i carbo non mancano ed e' previsto anche uno sgarro questo week end;spero di poter eliminare il cardio almeno 2 settimane prima,credo che le gambe ne beneficeranno,a costo di mangiar un po' meno.
Spero ci teniate aggiornati
In bocca al lupo
P.S. E' un piacere leggerti dopo tanto tempo...mancano molto le tue eccellenti argomentazioni tecniche allenanti, alimentari e integrative.
Con stima
Commenta
-
-
grazie, confermo tutto...la fase di massa è stata da ottobre a gennaio circa, contando che all'inizio Alberto doveva capire che approccio prendere, non conoscendomi atleticamente parlando, quindi il tempo è stato quello che è stato, ora siamo nel periodo più duro ma anche quello che ti soddisfa perchè vedi cosa hai fatto nei mesi di costruzione muscolare, e ora si spera di perdere meno carne possibile! Vi terremo aggiornati
Commenta
-
Commenta