no mi sono pesato sta mattina , purtroppo è cosi , peso 59, anzi fino a due mesi fa 53
mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioragazzi non so che dirvi , però è cosi , infatti voglio aumentare proprio per questo, che esercizi mi consigliate da fare per braccia spalle e gambe?
Commenta
-
-
si lo so benissimo , la dieta la sto già seguendo , devo raggiunger 2600 kcal al giorno, però volevo anche dei consigli su degli esercizi utili per i gruppi muscolari odve sono carente , ho difficoltà a far crescere braccia , spalle e gambe mentre nel petto e nel dorso riesco a dare migliori risultatisigpic
Commenta
-
-
ho già postato la scheda nella sezione allenamento: ---------- Post added at 19:16:19 ---------- Previous post was at 19:15:47 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/32781...r-scheda-massa
riguardo il diario non l ho aperto perchè sono ancora pochi i progressi fatti
---------- Post added at 19:16:19 -----Last edited by tigro87; 13-03-2012, 20:26:34.sigpic
Commenta
-
-
se sei davvero di quella taglia per quel peso datti agli sport da combattimento, i -60 che conosco io hanno le dimensioni di nani da giardino, potresti diventare il dominatore della categoriaHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta