I miei più sentiti complimenti Free, non sei più un Memphis qualunque..
Stacco 303kg
Collapse
X
-
per sua fortuna...altrimenti doveva accontentarsi di 200"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
per sua fortuna...altrimenti doveva accontentarsi di 200
P.S: Mi incula anche a me di stacco.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Mi dicono che ho fatto anche il record seniores della categoria -93kg e anche l assoluto juniores.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Praticamente gli hai rotto il culetto Free!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi dicono che ho fatto anche il record seniores della categoria -93kg e anche l assoluto juniores.
cmq complimenti ottima prestazione! anche se i giudici sono stati piuttosto "generosi" in passato te l'avrebbero data nulla (infilata sotto e leggero movimento discendente in chiusura)
ricordo un'alzata di baldassare un paio di anni fa molto simile alla tua (forse anche migliore) data nullaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioehm...c'è un certo ghirardi che ha fatto in passato 350kg nei 90kg
cmq complimenti ottima prestazione! anche se i giudici sono stati piuttosto "generosi" in passato te l'avrebbero data nulla (infilata sotto e leggero movimento discendente in chiusura)
ricordo un'alzata di baldassare un paio di anni fa molto simile alla tua (forse anche migliore) data nulla
La chisura era al pelo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLo so appena torna ghilardi lo fa lui il record ma per ora resta mio..
La chisura era al pelo..
questa è l'alzata data nulla a baldassarre (la seconda alzata)...ovviamente senza nessuna polemica è solo per far notare a volte l'incongruenza tra i vari giudici
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'aveva già fatto è stato cancellato per il cambio categorie
questa è l'alzata data nulla a baldassarre (la seconda alzata)...ovviamente senza nessuna polemica è solo per far notare a volte l'incongruenza tra i vari giudici
http://www.youtube.com/watch?v=TuzyXWoRQhEsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi lo so che è stato "cancellato" comunqe l alzata di baldassarre è piu faticosa della mia...poi non conosco a fondo il regolamento per i vari nulli.
cmq ripeto, hai fatto una prestazione eccellente! i complimenti sono d'obbligoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta