sei un animale complimenti
Stacco 303kg
Collapse
X
-
-
Grazie a tutti!!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Free , una domanda se permetti ,anzi due :
a) da quanto tempo ti alleni da powerlifter ;
b) ti segue qualcuno ? sapevo che eri andato da Franco Sala ,e la risposta che hai avuto è che lui allena solo chi va da lui , sbaglio ?
Grazie .
Ancora congratulazioni...hai fatto qualcosa di eccezionale .Last edited by Strikeout; 11-03-2012, 20:08:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioFree , una domanda se permetti ,anzi due :
a) da quanto tempo ti alleni da powerlifter ;
b) ti segue qualcuno ? sapevo che eri andato da Franco Sala ,e la risposata che ahi avuto è che lui allena solo chi va da lui , sbaglio ?
Grazie .
Ancora congratulazioni...hai fatto qualcosa di eccezionale .
A me hanno detto che per allenarti da franco sala ti devi allenare la al forma club e allora ho lasciato perdere, in questi 6 mesi mi sta seguendo roberto sacco ed è anche grazie a lui che ho fatto questi kg.sigpic
Commenta
-
-
Complimentissimi Free, forza disumana
L'esultanza finale è stata bellissima ed emozionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTotalmente da powerlifter da 6 mesi.
A me hanno detto che per allenarti da franco sala ti devi allenare la al forma club e allora ho lasciato perdere, in questi 6 mesi mi sta seguendo roberto sacco ed è anche grazie a lui che ho fatto questi kg.
Sacco mi pare che fosse un powerlifter con buoni numeri se non ricordo male, cmq che io sappia Sala allena anche persone che non per forza vanno nella sua palestra, due paroline con lui le scambierei se fosse vicino a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTotalmente da powerlifter da 6 mesi.
A me hanno detto che per allenarti da franco sala ti devi allenare la al forma club e allora ho lasciato perdere, in questi 6 mesi mi sta seguendo roberto sacco ed è anche grazie a lui che ho fatto questi kg.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBè dai fa non credo sia merito unicamente del coach degli ultimi 6 mesi... Credo che un doveroso ringraziamento vada ad Ansicora...sigpic
Commenta
-
Commenta