Uhm

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    si esatto Marco
    Quoto. Marco in certe foto in disco davvero rendi niente. Pensa che addirittura avevo pensato avessi smesso di allenarti

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Eeee va beh =) Sempre la solita storia =) Oooooooooook =) Il bello è che il 95% delle critiche viene da gente invidiosa che certi risultati (non x vantarmi) sognano.e sogneranno x il resto della vitaaa.Sia di notte che di giorno ad occhi aperti =) Solo il restante 5% ovvero davvero poche persone (Si contano sulle dita della mano/piede) ha importanza =) Tante belle cose ragazzi =) Voi continuate pure a criticare OGNI mio video/foto che io cresco senza problemi E voi restate ai bicipiti con 16kg ahahahahaha

---------- Post added at 20:48:43 ---------- Previous post was at 20:43:48 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Quoto. Marco in certe foto in disco davvero rendi niente. Pensa che addirittura avevo pensato avessi smesso di allenarti
      Su questo ti do ragione =) Le varie foto in disco danno proprio quell'impressione. Gli allenamenti in quel periodo erano poco intensi,poco frequenti.L'alimentazione abbastanza a bitch.... Era un periodo dove davo più importanza alla F*** che al resto..Però mi son ripreso bene dai =)
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
        Eeee va beh =) Sempre la solita storia =) Oooooooooook =) Il bello è che il 95% delle critiche viene da gente invidiosa che certi risultati (non x vantarmi) sognano.e sogneranno x il resto della vitaaa.Sia di notte che di giorno ad occhi aperti =) Solo il restante 5% ovvero davvero poche persone (Si contano sulle dita della mano/piede) ha importanza =) Tante belle cose ragazzi =) Voi continuate pure a criticare OGNI mio video/foto che io cresco senza problemi E voi restate ai bicipiti con 16kg ahahahahaha

---------- Post added at 20:48:43 ---------- Previous post was at 20:43:48 ----------

Su questo ti do ragione =) Le varie foto in disco danno proprio quell'impressione. Gli allenamenti in quel periodo erano poco intensi,poco frequenti.L'alimentazione abbastanza a bitch.... Era un periodo dove davo più importanza alla F*** che al resto..Però mi son ripreso bene dai =)
        Onestamente credevo che fidanzandoti avresti mollato un pò la mano con il body building ( teoria di jpp ehehe ) invece no...

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio

boh, non ti capisco... non mi metto in mezzo, ma Joe non dovrebbe essere molto invidioso della tua forma fisica eh.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            boh, non ti capisco... non mi metto in mezzo, ma Joe non dovrebbe essere molto invidioso della tua forma fisica eh.
            Joe fa parte del 5% =) Insieme a Zanna =)

@mmaattyy .... Infatti all'inizio è stato così. Ho dato meno importanza al BB,all'alimentazione e tutto il resto. Per fortuna ho ripreso la retta via in tutto e x tutto

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

ok, ma zanna non mi sembra ti abbia criticato, mentre Joe si... vabbuò comunque fa niente.
              Belle masse bro.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• chiadoz
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 85
                • 37
                • 11
                • Send PM

nella pagina 3 sn piovuti i cartellini

cmq davvero un fisico da sbavo, arrivarci cm te
                Originariamente Scritto da sebix
                Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                #
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

IL MIO DIARIO

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
                  nella pagina 3 sn piovuti i cartellini

cmq davvero un fisico da sbavo, arrivarci cm te
                  Ma che fisico da sbavo La videocamera è a farmi SEMBRARE grosso ahahahahahahah

Commenta

• Jizo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 193
                    • 20
                    • 64
                    • Send PM

eeeeeh su dai non offenderti!
                    adesso ho capito che il tuo ego ha bisogno di nutrirsi dei nostri "stai bene bro!"
                    mi sembra piuttosto chiaro che stai facendo un buon lavoro!

Commenta

Working...
                    X