11 WEEKS OUT. Graditi soprattutto commenti su gambe e braccia.
ZANNA - 11 weeks out
Collapse
X
-
Beh cavoli!!lo vedo molto migliorato e più proporzionato da come me lo ricordavo...in 11 settimane ha tempo a diventare spaziale, ottimo lavoro
Che gara farà? saran cazzi di quelli che se lo trovano di fianco sul palco.......ehm....ahahasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Schiena fenomenale, ma in generale un 100 e lode
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
OTTTTTIMO!! il blocco spalla braccio è sempre stato fantastico, però adesso vedo un tricipite più "panzuto" che completa il quadro.
Le gambe molto migliorate.
Fantastica la doppia bic frontale e la sidechest..
Dà, te lo dissi molto tempo fa, la tua sidechest è imbattibile.
Commenta
-
-
do il mio parere... c'è acqua da togliere per far rendere di più la cosa..però le gambe in front dalla sproporzione di 2 anni fa che poteva essere 65 sopra 35 sotto ora siamo a 55 45 a mio avviso. poi ora bisogna scannarsi e vediamo... i volumi ci sono la linea c'è vediamo cosa ne esce quest anno in categoria in mezzo ai nonnisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Come ho detto a Davide io penso che ora debba lavorare su femorali e bassa schiena. Braccia ci siamo e ora come ora non vedo sproporzioni tra upper e lower body."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
memp che garà sarà? sempre wabba o cambio di federazione?
cmq le gambe imho come già detto perdono un poco nelle pose laterali, le braccia migliorate ma imho il tricipite è ancora un poco piccolo rispetto al bic
per il resto fenomenale, schiena no commentLast edited by cesko92; 11-03-2012, 12:35:03.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bicipiti grossi, grossi e gambe piu' armoniose e asciutte del passato e voluminose.....e a mano a mano che ti asciugherai, se sarai bravo a non perdere troppo i volumi, la carenza sara' meno evidente, sopprattutto se le gambe saranno molto tirate. Occhio ai tricipiti che son buoni, ma devono controbilanciare quel fiasco che hai al posto del bicipite....cmq sono tutte piccolezze...se trovi la condizione con quei volumi, fai un figurone, carenze o non...
P.S. importanti glutei e femorali, che spesso fanno la differenza tra un buon atleta e uno eccelente!!Last edited by Alberto84; 11-03-2012, 12:58:53.
Commenta
-
-
il "divario" tra upper e lower è stato limato e quasi colmato rispetto a quanto ricordassi:le gambe perdono un poco sulla laterale.
Io sinceramente lo vedo migliorato in toto,le linee soprattutto.Mi sembra un gran lavoro finora,bravi Marco e Davide e in bocca al lupoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta