Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Notizie dal fronte, Bro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah il bello e che leggendo i commenti ho pensato la stessa cosa, se mi metto in testa di volerli usare per i pettorali, sono sicuro che e la volta che ci resto... non scherzo
Premetto che l'allenamento che seguo attualmente e abbastanza complicato, sarebbe lunghetto da scrivere... (e poi e "topo secret" ) ma in generale lavoro ogni muscolo in modo diretto una volta ogni 14-15 giorni (quindi panca, squat e stacco 1 volta ogni 2 settimane circa). Alcune volte faccio dei "richiami" ma solo per i tre big. Mi alleno un giorno si e uno no.
I massimali, intesi come "massimali reali", dove bisogna dare il 100% non li provo da una vita e penso che non li provero piu. Quando provo un "massimale" sono sempre almeno 20kg sotto al massimale effettivo/reale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI manubri . Su che base hai scelto una frequenza così rarefatta? Per caso ispirazione ciantiana?
P.S. Memphis non mi odiare
Ho scelto di fare cosi perche, dopo innumerevoli prove, ho finito per realizzare che mi serve mooolto tempo per recuperare... questo e l'unico "tipo" di allenamento con il quale non mi sono ancora (corna) mai fatto male.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioNon l'avrei mai detto....
in quei giorni di wo però il volume dev'essere qualcosa di esagerato...no?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh, allenarsi una volta ogni due giorni non mi sembra una frequenza poi così bassa. se interpreto bene, ha sostanzialmente scritto che spinge forte sempre meno frequentemente e non ce lo racconta perché se no si apre il vaso di pandora.
comunque grande cianti è la luce di tutti noi, fonte di ispirazione e meditazione; quindi sicuramente lo sarà anche per joe.
Comunque penso che Natural si riferisse alla frequenza di allenamento per i "3 Big": se chi li lavora 3 volte a settimana si puo considerare in multi e chi una sola in mono, io mi alleno in mezza frequenza. Ma sempre in stereo
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRicky che mi dici dell'allenamento Markko M. (detto memphis training)???Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGrande Joe
Quoto le domande sull'allenamento...
P.S. Prima di usarli ricordati di togliere l'acqua... altrimenti non ce la fai
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe leggi bene Joe scrive che lavora ogni muscolo in maniera diretta ogni 14/15 giorni quindi direi che ha una bassa frequenza di lavoro sul singolo muscolo, non sto parlando di sedute di allenamento rarefatte.
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioGrazie mille Joe, sei stato davvero gentilissimo
---------- Post added at 09:44:37 ---------- Previous post was at 09:40:58 ----------
Esempio:
L'ultima volta che ho squattato era il 10/03/2012; le gambe le ho rifatte oggi (video)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCmq Joe alla fine quante volte a settimana vai in palestra?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Alla fine mi fa: "ah si comunque io non potrei, mi alleno 4 volte a settimana massimo ma proprio massimo 5, di piu non posso"
Commenta
-
-
Joe alla fine per me ha senso...anche se mi piace di più 2 on e 1 off a moto perpetuo....ma bisognerebbe vederlo nel dettaglio. A me piacerebbe, ma non so se lo puoi/vuoi postare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioè che ci aspettavamo(almeno io)un allenamento stile pro,8 giorni su 7.. 4 ore a wo per 2 volte al giorno
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo fisico da fitboxe
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioJoe alla fine per me ha senso...anche se mi piace di più 2 on e 1 off a moto perpetuo....ma bisognerebbe vederlo nel dettaglio. A me piacerebbe, ma non so se lo puoi/vuoi postare.
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioPerò dai qualcosa la ho come te...solo la bf sigh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe non erro c'e una frase che parla proprio di questo nella firma di Manx
ma sicuramente non mi sarei mai aspettato allenassi un muscolo ogni 15 giorni,che è praticamente la metà della frequenza con cui di norma un comune mortale si allena in un'ordinaria split(senza tirare in ballo multifrequenze varie)......bho.. se dici che a te ci vuole molto più tempo..per "recuperare"..sarà così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioè ovvio che la mia era un'esagerazione ..
ma sicuramente non mi sarei mai aspettato allenassi un muscolo ogni 15 giorni,che è praticamente la metà della frequenza con cui di norma un comune mortale si allena in un'ordinaria split(senza tirare in ballo multifrequenze varie)......bho.. se dici che a te ci vuole molto più tempo..per "recuperare"..sarà così...
Comunuqe ecco un video della nuova tecnica di panca:
(138kg perche la barra ne pesa 18 invece di 20 )
http://www.youtube.com/watch?v=SR_MID9SIaw
---------- Post added at 19:51:16 ---------- Previous post was at 19:49:21 ----------
Ho lasciato tutta la "fase di setup", nel caso potesse interessare qualcuno...Last edited by Joe GILLIAM; 27-03-2012, 20:53:19.
Commenta
-
Commenta