Notizie dal fronte, Bro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teo86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1362
    • 113
    • 82
    • Send PM

mi piace solo la colonna sonora [war machine degli acdc vero?]

poi se filmi in 199:10 e carichi in 4:3 per sembrare grosso, veramente, shame on you sistahhhhh

Enorme, e tiratello.
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

Commenta

• MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

Spettacolo Complimenti!!!

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

ti manca il braccio di MarcoRomano, poi sei un vero FRIKKIO bodibilder!
        Last edited by DNP; 15-03-2012, 11:35:36.

Commenta

• Leepriestyoung
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 53
          • 64
          • 69
          • Send PM

Ho visto delle foto su FB che fanno capire cos'è un vero talento.....inizia con le gare.
          Puoi avere tutte le motivazioni che vuoi per non farle ma con un fisico cosi si annullano tutte.
          Complimenti !

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            BBbuilder gayo??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              BBbuilder gayo??
              ahahahahhahahahahahhahahah

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                joe ma che ***** di gambe sono!! quanto misurano quei tronchi, 75??
                Non lo so, non le posso misurare, ho ancora il metro annodato dall'altra volta

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                Gare e poche pugnette eh
                Anche ammesso... non vedo perche dovrei rinunciare alle pugnette (che poi su BW sarebbe estremamente mal visto)
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Cosa sono quei due pali ai lati del letto? Ma che dormi nel rack?
                Ahahah si, quando ho "smontato" la mia palestra casalinga non sapevo dove metterlo e quindi... ahahah non ci avevo mai pensato ma e vero, tecnicamente "dormo nel rack", se questa non e passione...
                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                A me adesso,diversamente da video precedenti,lo squat sembra perfetto.
                Grazie!
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                100 e lode
                Ciao Gigios

---------- Post added at 13:35:48 ---------- Previous post was at 13:11:56 ----------

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                super squat, sei sempre il numero uno ma non è ATG.. per renderlo atg dovresti cercare maggiormente l'incastro del gluteo tra le cosce e per farlo dovresti pure aumentare a mio avviso la larghezza delle ginocchia verso l'esterno ( non dei piedi ).... il punto è....perchè mai cercare l'atg puro... cosi è fantastico...prestiramento ischiocrurali, compattezza, poca retroversione.. bello davvero...

sul video di gambe lasciamo perdere sono irreali
                Beh si... tecnicamente hai ragione, non ci sono dubbi... comunque ti racconto tutta la storia, a mo di Pipino (il breve):
                1) Ti ricorderai che avevo cambiato tecnica di squat, passando ad uno stance piu largo, piu "da PL", con accosciata minore.
                2) A livello di forza/carichi andava alla grande ma, dopo poco, ho iniziato ad avvertire un dolore all'anca sinistra durante che e rapidamente peggiorato.
                3) Ho cambiato tecnica per ripassare a quella che si vede nel video.
                4) Ho ancora aumentato l'accosciata (rispetto alla prima tecnica).
                5) In palestra mi hanno detto che era uno squat ATG, stessa cosa sul tubo, ho ricevuto 3 pm di gente che mi diceva che non era uno squat PL ma scendevo di piu, che avrei dovuto aggiungere "ATG" (che poi io credevo si scrivesse ATTG ma vabeh, se e per quello credo anche a Babbo Natale e ai 50 di braccio - scherzo, solo a Babbo Natale, non sono mica scemo -)
                6) Ho dato un'occhiata sul tubo per verificare, volevo rendermi conto del significato "comune" dato all'appellazione "ATG"
                7) Ho notato che, seppur tecnicamente cio che dici e vero, gran parte degli squat descritti come "atg" sul tubo, sono ben piu "alti" dei miei (chiaramente ce ne sono anche di piu "bassi" ma si tratta quasi sempre di squat WL.
                8) Ho quindi deciso, previa mini sondaggio di opinione supplementare (realizzato da me medesimo) di aggiungere ai miei video di squat l'appellazione di origine controllata "ATG".
                9) Perche? Soprattutto per distinguerli da un piu "tradizionale" squat PL, parallelo o poco piu basso; perche, con una tecnica "normale", intesa non da WL, e estremamente difficile scendere "piu giu" senza andare eccessivamente in avanti con le ginocchia. Perche in fine, "per il mio squat", mi sembra di scendere ATG.
                Malgrado quanto precede, se per te il fatto di scrivere ATG accanto al mio video e da considerarsi come una "barata" da parte mia... beh dimmelo che io correggo

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                mi piace solo la colonna sonora [war machine degli acdc vero?]

poi se filmi in 199:10 e carichi in 4:3 per sembrare grosso, veramente, shame on you sistahhhhh

Enorme, e tiratello.

Sgamato!
                Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                Spettacolo Complimenti!!!
                Ti ringrazio

Tanto siete sempre contro di me, bah... ma io so che il 26% di voi e soltanto geloso, il 34% e secco e geloso, NaturalmenteBi e g... "arzillo", e l'1% e pelato... ma rideremo quando si misurera il braccio
                (ma che ho detto? )

Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                Ho visto delle foto su FB che fanno capire cos'è un vero talento.....inizia con le gare.
                Puoi avere tutte le motivazioni che vuoi per non farle ma con un fisico cosi si annullano tutte.
                Complimenti !
                Le foto su FB non sono mie, ogni tanto le rubo a dei veri grossi e le posto dicendo che sono io, quindi non posso gareggiare... peccato pero, avessi avuto il fisico magari mi sarebbe anche piaciuto...

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                BBbuilder gayo??
                ahahahahhahahahahahhahahah
                Segnalati, bros
                Last edited by Joe GILLIAM; 15-03-2012, 14:49:13.

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  2) A livello di forza/carichi andava alla grande ma, dopo poco, ho iniziato ad avvertire un dolore all'anca sinistra durante che e rapidamente peggiorato.
                  Per caso il dolore era più forte in max accosciata nella parte anteriore dell'articolazione? lato sx, parte anteriore del bacino, proprio dove si piega in avanti la coscia
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

anche io con lo stance largo ho avvertito questo problema

Commenta

• andrea3485
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 2103
                      • 244
                      • 182
                      • Verona!!!!!!
                      • Send PM

haha...chec*****...con quel peso e quella tecnica puoi tranquillamente scrivere atg senza pensarlo un baro!!!!!mi ricordo bene tutte le evoluzioni tecniche del tuo squat ed ora ti vedo davvero bene..

la mia puntualizazione era riferita al fatto che se la tua è una ricerca dell'atg nella sua massima espressione sappi che ti manca ancora quel qualcosa che risiede nell'allargare le ginocchia, portarle maggiormente oltre la punta del piede ( cosa che non ti consiglio ) e cercare l'incastro con il gluteo verso il tallone e la schiena che cerca la verticalità.... tutte cose che io non consiglierei mai di fare con quei carichi..

per il resto se vuoi distinguere le tue due tecniche chiamando questa atg va benissimo, è comunque un quasi atg puro, meglio del 90% degli atg sul tubo..

per tutto il resto massimo respect, sei un atleta!!!!!

ps: ottime le zampe da 50 ma si vede che la fotocamera è impostata su MR...sei un baro..
                      sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        Per caso il dolore era più forte in max accosciata nella parte anteriore dell'articolazione? lato sx, parte anteriore del bacino, proprio dove si piega in avanti la coscia
                        Si, piu o meno... pero avvertivo il dolore soprattutto "di lato", come se la "punta" del femore volesse "uscire lateralmente" (linguaggio primitivo rulezz). Dopo un po' ha iniziato a farmi male anche facendo le scale, poi pure pigiando sul femore ("altezza anca") con la mano. E la seconda volta che mi succede, ormai ho la certazza che sia dovuto appunto allo stance largo (volendo comunque accosciare sotto il parallelo e con il "sedere indietro"); eccessiva stimolazione dell'anca, quella tecnica non fa per me, cqfd
                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        anche io con lo stance largo ho avvertito questo problema

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        haha...chec*****...con quel peso e quella tecnica puoi tranquillamente scrivere atg senza pensarlo un baro!!!!!mi ricordo bene tutte le evoluzioni tecniche del tuo squat ed ora ti vedo davvero bene..

la mia puntualizazione era riferita al fatto che se la tua è una ricerca dell'atg nella sua massima espressione sappi che ti manca ancora quel qualcosa che risiede nell'allargare le ginocchia, portarle maggiormente oltre la punta del piede ( cosa che non ti consiglio ) e cercare l'incastro con il gluteo verso il tallone e la schiena che cerca la verticalità.... tutte cose che io non consiglierei mai di fare con quei carichi..

per il resto se vuoi distinguere le tue due tecniche chiamando questa atg va benissimo, è comunque un quasi atg puro, meglio del 90% degli atg sul tubo..

per tutto il resto massimo respect, sei un atleta!!!!!

ps: ottime le zampe da 50 ma si vede che la fotocamera è impostata su MR...sei un baro..
                        Si, concordo con te su tutto (mi dirai... come al solito ).
                        Ti ringrazio andrea (anche perche il tuo parere, come sai, non mi e indifferente).
                        P.S. Infatti me l'hanno venduta come "fotocamera per grozzi": invece del grandangolo e dotata del famigerato "angolo MR"

P.P.S. Visto che siamo in tema... una foto fresca fresca

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Ah dimenticavo... sono arrivati i nuovi manubri in palestra: 80kg // 90kg e 100kg... si, avete letto bene... "100kg l'uno", a vederli fanno paura.
                          Se volete vi faccio una foto

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

va com'è felice Joe sì facci una foto

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              va com'è felice Joe sì facci una foto
                              No, mi dovevi dire: "si, falla" e io: "sorrideeeteee"

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

vabe qui si viaggia ad alti livelli,ad ogni modo,faciamo i pignoli : schiena disumana,braccia indietro e bf davvero al limite del decente

Tirati(anche un paio di kg)

Commenta

Working...
                                X