La discesa è molto buona, anche se personalmente il raw squat pause come tipologia di allenamento con quei carichi non mi piace lo sai....
Notizie dal fronte, Bro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa discesa è molto buona, anche se personalmente il raw squat pause come tipologia di allenamento con quei carichi non mi piace lo sai....
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA meno che non vuoi sederti a terra direi che è ATG a tutti gli effetti. Complimenti!
"Mozione ATG" approvata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioLa modalità video è quella giusta? ho qualche dubbio ahahaha grandissimo Joe, mi ero perso il 3dde.
Le gambe sembrano migliorate, sbaglio?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSempre impressionante
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiotalento!mostruoso
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosuper!
Commenta
-
-
super squat, sei sempre il numero uno ma non è ATG.. per renderlo atg dovresti cercare maggiormente l'incastro del gluteo tra le cosce e per farlo dovresti pure aumentare a mio avviso la larghezza delle ginocchia verso l'esterno ( non dei piedi ).... il punto è....perchè mai cercare l'atg puro... cosi è fantastico...prestiramento ischiocrurali, compattezza, poca retroversione.. bello davvero...
---------- Post added at 14:48:47 ---------- Previous post was at 14:48:07 ----------
sul video di gambe lasciamo perdere sono irrealisigpic
Commenta
-
Commenta