If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabe qui si viaggia ad alti livelli,ad ogni modo,faciamo i pignoli : schiena disumana,braccia indietro e bf davvero al limite del decente
Tirati(anche un paio di kg)
Nulla da dire, quando e vero e vero
Comunque ti assicuro che, per la bf, ci sto provando (cercando di adattare l'alimentazione, ma senza "cadere nella dieta")
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ah dimenticavo... sono arrivati i nuovi manubri in palestra: 80kg // 90kg e 100kg... si, avete letto bene... "100kg l'uno", a vederli fanno paura.
Se volete vi faccio una foto
Anche foto di chi riesce ad usarli non sarebbero male
Ah dimenticavo... sono arrivati i nuovi manubri in palestra: 80kg // 90kg e 100kg... si, avete letto bene... "100kg l'uno", a vederli fanno paura.
Se volete vi faccio una foto
Sei enorme...
80,90 e 100 kg? Con la tua forza, sono sicuro, riusciresti a fare panca con quelli da 80 kg.
80,90 e 100 kg? Con la tua forza, sono sicuro, riusciresti a fare panca con quelli da 80 kg.
Dai basta che sto secco alla fine ci crede e poi lo ritroviamo schiacciato sotto 2 manubri...ma scherzi a parte ahahahah Joe volevo farti una domanda un po più "tecnica",se ti va di rispondere te ne sarei grato,altrimenti stai tranquillo,posso capire
Ogni quanto fai panca-stacco-squat?
Ogni quanto provi i massimali?
]Dai basta che sto secco alla fine ci crede e poi lo ritroviamo schiacciato sotto 2 manubri...[/B]ma scherzi a parte ahahahah Joe volevo farti una domanda un po più "tecnica",se ti va di rispondere te ne sarei grato,altrimenti stai tranquillo,posso capire
Ogni quanto fai panca-stacco-squat?
Ogni quanto provi i massimali?
Scusate l'OT.
Ahahah il bello e che leggendo i commenti ho pensato la stessa cosa, se mi metto in testa di volerli usare per i pettorali, sono sicuro che e la volta che ci resto... non scherzo
Premetto che l'allenamento che seguo attualmente e abbastanza complicato, sarebbe lunghetto da scrivere... (e poi e "topo secret" ) ma in generale lavoro ogni muscolo in modo diretto una volta ogni 14-15 giorni (quindi panca, squat e stacco 1 volta ogni 2 settimane circa). Alcune volte faccio dei "richiami" ma solo per i tre big. Mi alleno un giorno si e uno no.
I massimali, intesi come "massimali reali", dove bisogna dare il 100% non li provo da una vita e penso che non li provero piu. Quando provo un "massimale" sono sempre almeno 20kg sotto al massimale effettivo/reale.
Premetto che l'allenamento che seguo attualmente e abbastanza complicato, sarebbe lunghetto da scrivere... (e poi e "topo secret" ) ma in generale lavoro ogni muscolo in modo diretto una volta ogni 14-15 giorni (quindi panca, squat e stacco 1 volta ogni 2 settimane circa). Alcune volte faccio dei "richiami" ma solo per i tre big. Mi alleno un giorno si e uno no.
I massimali, intesi come "massimali reali", dove bisogna dare il 100% non li provo da una vita e penso che non li provero piu. Quando provo un "massimale" sono sempre almeno 20kg sotto al massimale effettivo/reale.
I manubri . Su che base hai scelto una frequenza così rarefatta? Per caso ispirazione ciantiana?
Non l'avrei mai detto....
in quei giorni di wo però il volume dev'essere qualcosa di esagerato...no?
I manubri . Su che base hai scelto una frequenza così rarefatta? Per caso ispirazione ciantiana?
P.S. Memphis non mi odiare
beh, allenarsi una volta ogni due giorni non mi sembra una frequenza poi così bassa. se interpreto bene, ha sostanzialmente scritto che spinge forte sempre meno frequentemente e non ce lo racconta perché se no si apre il vaso di pandora.
comunque grande cianti è la luce di tutti noi, fonte di ispirazione e meditazione; quindi sicuramente lo sarà anche per joe.
beh, allenarsi una volta ogni due giorni non mi sembra una frequenza poi così bassa. se interpreto bene, ha sostanzialmente scritto che spinge forte sempre meno frequentemente e non ce lo racconta perché se no si apre il vaso di pandora.
comunque grande cianti è la luce di tutti noi, fonte di ispirazione e meditazione; quindi sicuramente lo sarà anche per joe.
Ricky che mi dici dell'allenamento Markko M. (detto memphis training)???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta