Joe porka ***** la finisci di allenare stà ***** di schiena???
Notizie dal fronte, Bro
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiodorso da paura, nella dobbia bicipiti addirittura le bracciano sembrano piccole per via dell'apertura dorsale... complimenti
E gia da un po' che sto cercando di portarle al pari con il resto (allenandole "di piu" e spero "meglio", almeno in termini di ipertrofia) ma temo che rimarranno per sempre un punto debole... niente bicipiti a palla di cannone per me, bro
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioJoe porka ***** la finisci di allenare stà ***** di schiena???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lele19-89 Visualizza MessaggioUp incredibile joe!! ma le gambe sono altrettanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDi qualche giorno fa...
Commenta
-
-
dorso e gambe veramente pazzesche, complimenti!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDi qualche giorno fa...
Commenta
-
-
Io ti stimo perchè te ne fotti (alla luce delle nostre discussioni sull'infinito)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ahahah grazie mille a tutti!
---------- Post added at 10:00:13 ---------- Previous post was at 09:52:48 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ti stimo perchè te ne fotti (alla luce delle nostre discussioni sull'infinito)
Avrei voluto un parere dal "popolo di BW":
Ho aggiunto al mio nuovo video di "Pause Squat" la mensione "ATG", secondo voi e usurpata? (cioe scendo abbastanza per considerarlo ATG? Questo facendo astrazione della tecnica, che non e da WL). A me sembra di scendere "al massimo", ma vorrei sapere voi che ne pensate (Ora comunque chiedo un po' in giro e, se l'opinione pubblica non e con me, quell'ATG sara eliminato in modo violento (eh??).
Il video:
Commenta
-
Commenta