Edit.
Dopo 4-5 mesi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiostai sbagliando, su questo non c'è dubbio...
Commenta
-
-
in tutto sia nell'allenamento che è fatto senza cognizione di causa e sopratutto nell'alimentazione...ora non so com'eri prima ma sicuramente quei kg ke hai messo sono al 90%di fat...iniza a postare nella sezione dieta come ti nutri per ora cosi si corregge...perche fidati l'allenamento è importante ma l'alimentazione lo è ancora di piu...
Commenta
-
-
Capito, cercherò di sgrassare..
Quindi l'unico problema sarebbe l'alimentazione?
Sarò sincero, Ma io mangio quello che si cucina in casa, alcune volte si fa la pasta, altre volte salsiccia, carne, pesce, pollo, altre volte verdure con carne, altre volte riso..
Commenta
-
-
mi ricordi me quando avevo iniziato, per forma e cicciottosità
cmq tranquillo scrivi nella sezione dieta cosa mangi e qualcuno ti consiglierà...
un buona dieta, un buon allenamento e un buon riposo stanno alla base di questo sport
quindi mangia correttamente e spigniOriginariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sofiane Visualizza MessaggioCapito, cercherò di sgrassare..
Quindi l'unico problema sarebbe l'alimentazione?
Sarò sincero, Ma io mangio quello che si cucina in casa, alcune volte si fa la pasta, altre volte salsiccia, carne, pesce, pollo, altre volte verdure con carne, altre volte riso..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Quoto tutti, tranquillo, per fortuna sei giovane e ci vorrà poco a rimetterti in forma, però a questo punto dovrai portare pazienza e fare una vera e propria dietaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuoto tutti, tranquillo, per fortuna sei giovane e ci vorrà poco a rimetterti in forma, però a questo punto dovrai portare pazienza e fare una vera e propria dieta
Commenta
-
Commenta