che ne pensate?queste le mie migliori foto 22 anni
Collapse
X
-
-
in gara fibbn il presidente..mi ha paragonato anche lui ad arnold nella routine su youtube si puo sentire il commento..ma onestamente anke se arnold è uno dei miei ispiratori nn credo di poter esser accostato ad un mito che ha reso il mio sport o meglio stile di vita,pubblico a molte personeshhh and pump
Commenta
-
-
cmq vi ringrazio è un onore esser paragonato o accostato a colui che è e sarà il migliore in questo sport
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ecco qua la routine degli italiani in cui vinsi la cat juniores..questa è la routine
---------- Post added at 16:35:01 ---------- Previous post was at 16:34:03 ----------
nn gareggio in ainbb!!! ma in fibbn e nbfi..solo perchè c'è il test antidoping e son federazioni natural serie
---------- Post added at 16:51:51 ---------- Previous post was at 16:35:01 ----------
mie gare prossime son le solite nbfi e fibbn ..a maggio ho la fibbn riconfermare il titolo juniores italiano e provare ad accaparrarmi quello della open sotto gli 80 kg(ma son migliorato molto dalla forma in questa routine..in cui mi mancava un po di ampiezza dorsale (infatti nelle pose di dorsale anteriore e posteriore credo perdevo punti per quello)..posso solo dire che sarà una bella routine studiata moltoshhh and pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiomie gare prossime son le solite nbfi e fibbn ..a maggio ho la fibbn riconfermare il titolo juniores italiano e provare ad accaparrarmi quello della open sotto gli 80 kg(ma son migliorato molto dalla forma in questa routine..in cui mi mancava un po di ampiezza dorsale (infatti nelle pose di dorsale anteriore e posteriore credo perdevo punti per quello)..posso solo dire che sarà una bella routine studiata molto
Commenta
-
Commenta