Come da titolo mi alleno da 1 anno e mezzo. Condizione di partenza pessima(57kgx171 cm con BF anche altina). Dopo i primi mesi di allenamento non serio (zero dieta, es. fatti in base a ciò che mi piaceva, le gambe spesso le saltavo) ho deciso di far massa e sono arrivato a pesare 67kg, la BF si era però alzata ed ho deciso di sgrassare. L'ultima foto è attuale
57kg
Uploaded with ImageShack.us
67kg
65kg
so che non è ancora nulla e devo migliorare tantissimo per avere un fisico decente, ma volevo condividere con voi i primissimi risultati. Ora l'intenzione è di alzare le kcal sfruttando la ipocalorica protratta per mettere su qualcosa di pulito, l'obiettivo è comunque quello di non sporcarsi e fare "massa seria" tra qualche mese
57kg
67kg
65kg
so che non è ancora nulla e devo migliorare tantissimo per avere un fisico decente, ma volevo condividere con voi i primissimi risultati. Ora l'intenzione è di alzare le kcal sfruttando la ipocalorica protratta per mettere su qualcosa di pulito, l'obiettivo è comunque quello di non sporcarsi e fare "massa seria" tra qualche mese
Commenta