Vai francesco, sei tutti noi!
Primi segnali dopo un anno e mezzo d'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioti faccio i miei complimenti anche qui..ottimo!!
Commenta
-
-
Ma per arrivare a sporcarti come nella seconda foto devi aver mangiato come un bufalo.. compreso piatti e posate.
Stai molto bene adesso, i miglioramenti sono evidenti.. imposta una dieta che ti permetta di crescere, senza però esagerare.
In fin dei conti, sporcarsi troppo non serve a nulla.. il grasso in eccesso poi dovrai eliminarlo (oltre ad essere parecchio antiestetico).
Buon allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza MessaggioMa per arrivare a sporcarti come nella seconda foto devi aver mangiato come un bufalo.. compreso piatti e posate.
Stai molto bene adesso, i miglioramenti sono evidenti.. imposta una dieta che ti permetta di crescere, senza però esagerare.
In fin dei conti, sporcarsi troppo non serve a nulla.. il grasso in eccesso poi dovrai eliminarlo (oltre ad essere parecchio antiestetico).
Buon allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioVai francesco, sei tutti noi!Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquoto manx sugli slip!e quoto gli altri sul miglioramento che hai ottenuto, ti auguro sia la base di partenza per un ulteriore miglioramento
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMolto bene francesco!Ottimi miglioramenti
hai una bella struttura(nel senso di genetica) ma proviamo a far qualcosa per cambiarla, grazie!
Commenta
-
-
a me non sembra
non hai fianchi e vita larghi ( a meno che tu non sia maniacale nell'auto giudicarti)
il rapporto vita-spalle...va bien
hai un bel petto che da un bell'impatto al front..
Front che se migliorerai ulteriormente sara' degno di nota proprio grazie alla forma del petto che ti ritrovi.
Le linee non son male..
Nel complesso mi sembra tu abbia un fisico armonioso. O, quanto meno (basandomi su autocritiche tue) non fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa me non sembra
non hai fianchi e vita larghi ( a meno che tu non sia maniacale nell'auto giudicarti)
il rapporto vita-spalle...va bien
hai un bel petto che da un bell'impatto al front..
Front che se migliorerai ulteriormente sara' degno di nota proprio grazie alla forma del petto che ti ritrovi.
Le linee non son male..
Nel complesso mi sembra tu abbia un fisico armonioso. O, quanto meno (basandomi su autocritiche tue) non fa schifoperò ho un'asimmetria fra pettorali, tendenza genetica ad accumulare grasso su fianchi e pancia( a 57kg ero un panzone
) gambe non eccelse(anche se stanno migliorando) e parecchi limiti negli allenamenti dovuti ai problemi alla schiena(problemi che si porta dietro tutta la famiglia tra l'altro)...Però i tuoi complimenti mi fanno molto piacere
Commenta
-
-
Dall'ultima foto che avevo postato ho deciso di sgrassare ulteriormente...sono arrivato a quota 62kg, anche qualcosina meno...so che molti di voi non avrebbero fatto questa scelta...ma d'altra parte volevo essere il più pulito possibile per ricominciare come si deve...questo è l'anno x...mi aspetto molto, nel senso che ora che ne capisco qualcosina in più vorrei mettere massa senza diventare un panzone e buttare poi all'aria mesi per tornare a BF decenti...questa è la condizione migliore raggiunta(fine luglio, ora comunque è simile)
Uploaded with ImageShack.us
pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOttimo ottimo
Secondo me è inutile starsi a tirare, massa massa massa e ancora massa !
Commenta
-
Commenta