Pareri?
Collapse
X
-
Struttura e linee molto molto belle. Anche le inserzioni sembrano favorevoli. Sei un pò vuoto su spalle e petto clavicolare.
Che sport fai? Obiettivi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Atletica leggera. Tant'è vero che in palestra lavoro molto soprattutto di gambe.
Petto clavicolare io credo che sia un problema di conformazione, no?
Di petto gli esercizi che alterno sono panca, panca inclinata, croci, dip alle parallele, butterfly ogni tanto........ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
-
Altezza: 176 cm
Peso: 65 kg
Ho sempre avuto una costituzione ossea piuttosto gracile. Ho irrobustito molto il mio fisico in questi ultimi 3 anni sia per uno sviluppo abbastanza tardo sia per l'aver praticato sia lo sport che la palestra con le giuste dosi.
Ci tengo a precisare che tutte le proteine che assumo sono da fonti alimentari. Seguo un'alimentazione "corretta" da Febbraio dello scorso anno grazie ad alcuni aiuti qui sul forum......ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggionon capisco il fatto delle fonti proteiche!.....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioNonostante tu non sappia posare si notano delle gran linee..se fai le cose per bene diventi uno spettacolo..
Cosa intendi tu per "fare le cose per bene"?
L'alimentazione è pulita, sono sulle 130-140 pro e sulle 2200 kcal
Allenarsi "senza criterio" in palestra, secondo te quanto è controproducente per il mio fisico? (Per senza criterio intendo senza ciclicità: mi alleno due volte a settimana sollecitando tutti i gruppi muscolari)
Io adoro l'atletica leggera e la velocità in particolare..... Ma quanto mi attrae il bodybuilding.......!!!!!! (E quanto purtroppo sono inconciliabili).....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
Commenta