porcatrotaaaa sto morendooooo ahahahahahahahahah
Le peggiori esecuzioni del web video inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma cos'è!!!! oddio, sto morendo dal ridere, il carpa crunch, mitico Raino ( non mi permette di darti la rep, ma una rep morale te la meriti al massimo per questa trovata )
comunque se ci fate caso il rumore che fa il tizio mentre si dimena in quel modo sembra quello di un beatbox
hahahahahahahahaahaha!!!!!!!!!!!!!!!
muoioooooooooooooooooo!!!!
Commenta
-
-
comunque se ci fate caso il rumore che fa il tizio mentre si dimena in quel modo sembra quello di un beatbox
aahahahahhaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=dWO81j2EyYo&feature=youtu.be
penso k in giro nel forum ci sia gia ma a mi avviso merita un posto anche quiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocomunque se ci fate caso il rumore che fa il tizio mentre si dimena in quel modo sembra quello di un beatbox
aahahahahha
Commenta
-
-
ti ho quotato senza quoteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioQuesto non sta bene
[/video]
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Pio, da un esperto come te questa non me la aspettavo?
questa è la nuova frontiera del fitness, nuove tecniche per ottimizzare la seduta di cardio coinvolgendo più muscoli possibile... inoltre si hanno netti miglioramenti della postura e della coordinazione eseguendo quei movimenti
ndr: tornando seri, il tizio è un immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma come non sta bene?
Pio, da un esperto come te questa non me la aspettavo?
questa è la nuova frontiera del fitness, nuove tecniche per ottimizzare la seduta di cardio coinvolgendo più muscoli possibile... inoltre si hanno netti miglioramenti della postura e della coordinazione eseguendo quei movimenti
ndr: tornando seri, il tizio è un immondo
Grazie per avermi illuminato Blind, rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
minuto 0:00 - 0:11 Fuga da creature di vario tipo
0:14 - 0:18 rincorsa per spiccare il volo
0:20: fino alla fine super set tra preparazione per il gay pride\ nuoto stile liberoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioTrattasi di allenamento funzionale a:
minuto 0:00 - 0:11 Fuga da creature di vario tipo
0:14 - 0:18 rincorsa per spiccare il volo
0:20: fino alla fine super set tra preparazione per il gay pride\ nuoto stile libero
ma che risate si saranno fatti in palestra
Commenta
-
-
il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquesta è la dimostrazione che non sono per niente un esperto
Grazie per avermi illuminato Blind, rep
---------- Post added at 21:08:56 ---------- Previous post was at 21:03:03 ----------
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta