Restiamo alle foto.
Le mie foto..andateci piano..
Collapse
X
-
Ragazzi non me la sono presa anzi sono venuto qua per pareri sinceri,ma già io stesso sò che non sono in forma perfetta.Fisicamente diciamo che non aspiro a diventare un body bilder ne mi sento di non aver raggiunto il mio obbiettivo se non ho la tartaruga.Il mio vero problema è in effetti il peso,quello si ho pure cambiato diversi dietologi,e che ci crediate o no,pocofa ho litiato proprio con una segratria dell'ultimo da cui sono stato.Il punto è che ho un metabolismo veloce,velocissimo,nel senso qui sento dire sempre,dietologi compresi,è mangia mangia ma se la fame non c'è(e se ci fosse la asseconderei)come fare?Una vera risposta a questo quesito,che ricerco da anni ormai,non c'è e sicuramente se fosse bastato mangiare l'avrei fatto.A me il fisico andrebbe anche bene così,magari con un pò più di addome,ma con una decina di kg in più che farebbero esaltare il muscolo.Circa un'anno fa ero in peso forma ovvero 82 kg per 186 cm aquistati a suon di serious mass che prendendolo col latte non da molto senso di sazieta e ti da una bella botta di kalorie ma ovviamente appena smetti di prenderlo perdi 1 kg la settimana..
Grazie a tutti comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodevi mangiare parecchio... e anche allenarti molto ma molto dippiù per quanto sei magro non si intravede un filo di addome...
magna e spingi... e il magna non vuol dire che dall'oggi al domani passi da 1000 a 3000 kcal così... ovviamente dev'essere un aumento progressivo, così che pian piano ti abituerai a mangiare tutto senza dover come dici soffrireOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kamiKaze Visualizza MessaggioRagazzi non me la sono presa anzi sono venuto qua per pareri sinceri,ma già io stesso sò che non sono in forma perfetta.Fisicamente diciamo che non aspiro a diventare un body bilder ne mi sento di non aver raggiunto il mio obbiettivo se non ho la tartaruga.Il mio vero problema è in effetti il peso,quello si ho pure cambiato diversi dietologi,e che ci crediate o no,pocofa ho litiato proprio con una segratria dell'ultimo da cui sono stato.Il punto è che ho un metabolismo veloce,velocissimo,nel senso qui sento dire sempre,dietologi compresi,è mangia mangia ma se la fame non c'è(e se ci fosse la asseconderei)come fare?Una vera risposta a questo quesito,che ricerco da anni ormai,non c'è e sicuramente se fosse bastato mangiare l'avrei fatto.A me il fisico andrebbe anche bene così,magari con un pò più di addome,ma con una decina di kg in più che farebbero esaltare il muscolo.Circa un'anno fa ero in peso forma ovvero 82 kg per 186 cm aquistati a suon di serious mass che prendendolo col latte non da molto senso di sazieta e ti da una bella botta di kalorie ma ovviamente appena smetti di prenderlo perdi 1 kg la settimana..
Grazie a tutti comunque.
In ogni caso non ti capisco , ci vuole poco per salire con le calorie ; la mattina latte intero ,whey , cereali di quelli pucciosi con tante nocciole noci miele e cioccolato.
niente spuntino . Pranzi con un bel bis di primi , patate al forno o fritte e qualcosa di impanato , un dolce il tutto innaffiato di vino o birra. Nel pomeriggio vai di pane e mezzo kg di affettati vari anche mischiati tra loro con una spalmata di maionese/burro e del formaggio.
A cena come pranzo e dopo cena latte e biscotti prima di nanna.
Per molti questo stile alimentare è la norma ! quindi poche scuse , ovviamente quanto ho scritto ti sconsiglio di farlo , ma usa la zucca per aumentare le calorie ai tuoi pasti.
Pasta la pomodoro no --- pasta carbonara si
pasta all'olio no --- penne 4 formaggi si
pizza a volontà
e via cosi..
Commenta
-
Commenta