Le mie foto..andateci piano..
Collapse
X
-
e che è? peso,altezza,anzianità di allenamento. Da quel che si vede,visto che non ci sono pose,sembra semplicemente che tu sia secco,molto secco,un minimo definito si ma per quel poco di muscolo che c'è. Mangia. L'idea che piu mi dai è.. "ragazzi,secondo voi ho un bel fisico?" la risposta è chiara.www.bodybuilding-natural.com
-
-
funzionalita epatica tutto ok ? mi sembri pericolosamente giallognolo in viso .. magari e' la foto.
detto questo senza dati e dettagli su allenamento ecc, cosa vuoi c he ti si dica ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eh si scusa 185 per 70 kg..Lo so che sono secco e cerco di mangiare il più possibile,anzi ti dirò che prendo il serious mass.Ma pultroppo è un inferno la fame non c'è e fare una dieta da 5 pasti o più al giorno per me sarebbe torturarmi non ci potrei mai riuscire.Il punto è che anche io so di essere secco,volevo capire se forse esagero o no..Last edited by kamiKaze; 27-02-2012, 18:19:43.
Commenta
-
-
devi mangiare parecchio... e anche allenarti molto ma molto dippiù per quanto sei magro non si intravede un filo di addome...
magna e spingi... e il magna non vuol dire che dall'oggi al domani passi da 1000 a 3000 kcal così... ovviamente dev'essere un aumento progressivo, così che pian piano ti abituerai a mangiare tutto senza dover come dici soffrire
Commenta
-
-
Approfitta del tuo essere iscritto qua e apri un 3d in sezione Dieta, dove controlleranno la tua alimentazione. Hai tutto per migliorare. La base non è affatto malvagia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la domanda fatta qualche post fa è legittima..la data di registrazione corrisponde a quella di inizio dell'attività in palestra?
se si, c'è qualcosa che non va..per la fame ci son diversi trucchi sul come aumentare l'introito calorico in modo semplice..
se no, dacci dentro di più!
in ogni caso la base non è male, per quel poco che si vedeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiomah..da quello che leggo e soprattutto dalla risposta che ha dato l'utente..mi sa tanto di utente "esaltato" che pensava di avere il fisico da modello senza fare un tubo ma rendendo il serious mass. Peccato,che non è così..ah..ed è senza fisicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta