Ciao a tutti, manco da parecchio da questo forum, comunque mi chiamo alexio ho 26 anni faccio palestra ormai da quando ne avevo 17 ma con molti periodi di riposo e periodi di grasso estremo, non mangio molto pulito, non uso prodotti per l'aumento di massa.......la foto depilato risale ad agosto, mentre l'altra foto è di 5 minuti fà, a settembre ho ripreso a fare palestra però senza fare attività fitness( che invece facevo prima dell'estate) ho tentato di dedicarmi un pò alla massa anche se in realtà mi sà che sono solo ingrassato.....voi che ne pensate?
Comunque da questa settimana ho ripreso a fare circa 2 ore a settimana di fitness(tappeto camminata in salita e step), per agosto ho come obbiettivo quello di essere più magro dell'anno scorso.
Per raggiungere questo obbiettivo mi conterrò con il cibo e aumenterò l'attività fitness a tre ore alla settimana fino ad arrivare a 5 ore settimanali verso giugno.
Aspetto i vostri consigli e i vostri commenti.......vi ringrazio
Comunque da questa settimana ho ripreso a fare circa 2 ore a settimana di fitness(tappeto camminata in salita e step), per agosto ho come obbiettivo quello di essere più magro dell'anno scorso.
Per raggiungere questo obbiettivo mi conterrò con il cibo e aumenterò l'attività fitness a tre ore alla settimana fino ad arrivare a 5 ore settimanali verso giugno.
Aspetto i vostri consigli e i vostri commenti.......vi ringrazio
Commenta