Propongo bella ceretta altrimenti i dettagli si perdono ahahah
Go hard or go home. foto recenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioPropongo bella ceretta altrimenti i dettagli si perdono ahahah
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggioprofonda invidia
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
aggiorno anche qui.
foto del back fatta l'altra notte .. non proprio frontalissima ma l'ho fatta con l'autoscatto ( forse,data "l'inclinazione" risulta un pò troppo in primo piano spalla e braccio destro.. ma fa niente.. era notte oh )
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioApplausi a scena aperta!
Per l'avatar hai decisamente la foto peggiore...Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioche braccia...
---------- Post added at 14:02:49 ---------- Previous post was at 13:58:48 ----------
ho seguito il tuo consiglio wolf
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Spettacolo!
Piuttosto, sto cercando di farmi delle foto, ma non so assolutamente posare, avete qualchè link o sito dove posso imparare un minimo di pose?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
sta un 3d che spiega tutto:
L'amico Naturalmentebig mi segnala questa serie di video youtube, i quali spiegano come fare le pose canoniche "da gara". Credo che possa darci una mano, cosi' da rendere "bene" nelle nostre foto. Ragazzi studiamoli bene - nel primo video c'é anche una bella atleta :cool2: - e da oggi in poi non facciamo
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
posto anche qui.
ieri mi sono fatto riprendere una serie di bicipiti alla panca scott.
nel video spesso mi faccio ombra da solo quando scendo.. solo nell'ultima ripetizione non copro la luce e "rende" di +... la prossima volta mi metterò più dietro :P
https://[URL]http://www.youtube.com/...[/URL]
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta