Go hard or go home. foto recenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOttimo marcello!
Per i miei canoni, ancora con il petto da spremer per bene e poi sei al top
come forme in generale e tubo sul braccio un po' mi ricorda te(lui con un po' piu' carne..) Solo che non vedo tue front dal '93 quindi potrei sbagliarmi
bho forse ( sicuramente ) ne ha di più anche perchè è più tirato ed ha una qualità pazzesca ( io so più voluminoso, visto che ho sopra grasso e acqua - per non soffrire il freddo poi son più alto) la forma è quella comunque... la genetica è uguale ( spalle striate petto indietro stesse forme ).
Commenta
-
-
madre di Dios!
Gran bella struttura, complimenti davvero
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiomenph le gambe sono secche ahimè
a causa di un incidente di percorso (ernietta) è da più di un anno che non le tocco.. però sono ormai 3 settimane che le rialleno.. (ovviamente con le dovute precauzioni e con esercizi non troppo "pericolosi" per la mia condizione.
Posso chiederti come alleni la schiena?
ancora complimenti
Commenta
-
-
Minc&%aOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomadre di Dios!
Gran bella struttura, complimenti davvero
Ernia discale?
Posso chiederti come alleni la schiena?
ancora complimenti
vieni sul mio diario.. ne parliamo lì
---------- Post added at 10:23:12 ---------- Previous post was at 10:21:55 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSpettacolo amico!
---------- Post added at 10:23:47 ---------- Previous post was at 10:23:12 ----------
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMinc&%a
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Marcello... ti devo fare i complimenti... stai veramente molto bene... un ottimo compromesso tra massa e definizione... qualitativamente parlando stai bene... fisico armonioso... io personalmente (si sa ) mi spingerei oltre con la massa durante il periodo invernale... ma vedo che sai comunque cosa fai
bravo
ps: stasera forza Napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMarcello... ti devo fare i complimenti... stai veramente molto bene... un ottimo compromesso tra massa e definizione... qualitativamente parlando stai bene... fisico armonioso... io personalmente (si sa ) mi spingerei oltre con la massa durante il periodo invernale... ma vedo che sai comunque cosa fai
bravo
ps: stasera forza Napoli
ora vado a vedere la partita ! FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII.. 1 emozione unica.. davvero!!!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
genetica superba !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta