Aggiornamento dopo 8 mesi: foto e pareri
Collapse
X
-
Ma casso sempre meglio! Complimenti davvero!
Ma hai cercato di fare muscolazzi puliti o altro ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atreides82 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, come promesso all'inizio dei lavori, posto due foto di comparazione dopo 8 mesi di alimentazione cambiata e lavoro in palestra. Faccio 30 anni a luglio di quest'anno e sono partito da una base di 90KG per arrivare ad oggi che sono 73,1KG. Credo di aver lavorato molto bene, sono soddisfatto del risultato attualmente ottenuto anche se ovviamente c'è ancora tantissimo da fare! Ho ripreso a fare aerobica da 1 settimana dopo due mesi di stop per uno strappo muscolare ad un polpaccio quindi spero di migliorare ulteriormente per l'estate, la strada sembra quella giusta.
Si accettano consigli e giudizi sulle foto quindi scatenatevi
[ATTACH=CONFIG]115583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115584[/ATTACH]
Eccellente è dire poco! BRAVISSIMO!
Commenta
-
-
Il miglioramento è eccezionale, hai l'obbligo di aprire un diario e raccontare passo passo dieta e allenamenti che hai seguito fin qui.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
complimenti di cuore! qui si vede quando uno ci mette dedizione e costanza nel fare le cose fatte bene! Ora cerca solo di non svuotarti troppo e continua cosi. Ho letto delle calorie...a mio modo di vedere sono un pò troppo basse x un bodybuilder...xò vedi un attimo te se puoi andare avanti cosi....
in bocca a lupo
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocomplimenti di cuore! qui si vede quando uno ci mette dedizione e costanza nel fare le cose fatte bene! Ora cerca solo di non svuotarti troppo e continua cosi. Ho letto delle calorie...a mio modo di vedere sono un pò troppo basse x un bodybuilder...xò vedi un attimo te se puoi andare avanti cosi....
in bocca a lupo
ennio
Vorrei evitare questo tipo di problema, sicuramente ce da dire che se è vero che tengo 1700 cal di media al di tra on e off è anche vero che tra il sabato sera e la domenica completa assumo qualcosa come 7 8000 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiotrasformazione perfetta...ora non mollare e continua a perseverare,il grasso vecchio nel basso addome c'è..e l'utente in questione lo sa bene e ci sta lavorando..sono sicuro che tra un anno non avrai più nulla,visti i ritmi con cui procedi
Commenta
-
Commenta