Ho capito..durante la settimana invece come ti comporti? una metabolica con cho al minimo e grassi alti,oppure mantieni anche i lipidi medio/bassi?
Aggiornamento dopo 8 mesi: foto e pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioHo capito..durante la settimana invece come ti comporti? una metabolica con cho al minimo e grassi alti,oppure mantieni anche i lipidi medio/bassi?
Tra poco inseriro un PS per il cortisolo e dell'arginina Nitric-EFX.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioti faccio i miei complimenti, continua cosi, come fonti di carbo, cosa usi? fai anche cardio? se si come l'hai impostato?
Allora come fonti di carbo utilizzo quasi sempre (in questo ultimo mese soprattutto) il riso basmati, l'alterno soprattutto nel pranzo dei giorni on con farro o spaghetti integrali.
Si faccio pure cardio a digiuno la mattina, sono partito con sessioni da 35 minuti in fascia ma piu alta, tra il 70 ed il 75% , ora per preservare muscoli faccio tra il 65 e 70 solo 25 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza MessaggioComplimentoni...Sarei anche io curioso d vedere la dieta in toto !!!E farei anche i Complementoni al trainer...senza nulla togliere a te ma penso che in questo caso il suo intervento sia stato fondamentale...
Serve veramente tanta ma tanta costanza e tanta determinazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDì al tuo trainer di massacrarti spalle e dorsali,hai i fianchi larchi,dimagrendo sopra ti svuoti.
sono 173 cm
tra l'altro ora stiamo cercando di sgrassare tutto quello che si puo sgrassare.. fare massa e definizione come sapete non vanno d'accordo :PLast edited by Atreides82; 22-03-2012, 23:48:36.
Commenta
-
-
complimenti sinceri...un cambiamento pazzesco....
quello che sto cercando di fare ora. In passato ho avuto la tua determinazione e costanza, quella che mi ha portato a "schifare" la palestra e il fitness...ora mi sto impegnando, ma mi concedo qualcosa. Diciamo che vado molto a occhio con la dieta...non voglio fissarmi e rischiare di buttare via tutto di nuovo...e non avrò i tuoi risultati in così poco tempo. Ma quello che mi interessa non è avere un superfisico supertirato, ma delle belle forme armoniose senza panza
se vuoi leggere la "storia": http://www.bodyweb.com/threads/32645...-presentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atreides82 Visualizza Messaggiogiornate si super sgarro a 7 8000kcal da ieri sera a stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioazz..immagino non siano state troppo pulite
Commenta
-
Commenta