E' CON IMMENSO PIACERE CHE LA MUSCLEBOY ENTERTAINMENT VI PROPONE LA SERIE "HAIRY GIRL" ....PER RISCOPRIRE INSIEME IL SAPORE E IL PIACERE DELLA **** NATURAL....
Hairy Girls*
Collapse
X
-
La vulva è sempre la vulva, pero' la preferisco depilatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Grazie... A forza di mangiare aragoste ogni tanto ti va di assaggiare le sardine!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Anch'io la preferisco depilata..
max_power
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
MA SE MANCO NE HAI MAI VISTA UNA ...COME FAI A DIRLO ?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Alla faccia come siete difficili.......intanto portatevele a casa......poi a depilarle siete sempre in tempo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A proposito se ve ane avanza qualcuna troppo...come dire...pelosa.......( solo lì però, non fraintendetemi ) portatemela pure il rasoio non mi manca!!!!!!
................" cominciavo a contarli solo quando incominciavano a bruciare".....................................il grande Alì a proposito dei suoi addominali!!!"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
MA SE MANCO NE HAI MAI VISTA UNA ...COME FAI A DIRLO ?
Provo a convincerla ad Ottobre...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta