Stacco 220kg peso corporeo 75kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioComplimenti ..... per l'allenatore ,persona preparatissima e serissima .
L'alzata hai detto tutto tu.... sei al limite, cmq 220 raw a 75 sono un bel carico .
Commenta
-
-
ottimo...ma schienatino 210-215kg li avresti sollevati in modo corretto. Sinceramente mi hanno piu' impressionato i 180 e rotti di squat... ma hai le carte in tavola per aumentare di 20-30kg entrambe le alzate...bravo. Panca? Come sei messo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioottimo
---------- Post added at 11:43:22 ---------- Previous post was at 11:35:56 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo...ma schienatino 210-215kg li avresti sollevati in modo corretto. Sinceramente mi hanno piu' impressionato i 180 e rotti di squat... ma hai le carte in tavola per aumentare di 20-30kg entrambe le alzate...bravo. Panca? Come sei messo?
ecco il video:
122,5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo...ma schienatino 210-215kg li avresti sollevati in modo corretto. Sinceramente mi hanno piu' impressionato i 180 e rotti di squat... ma hai le carte in tavola per aumentare di 20-30kg entrambe le alzate...bravo. Panca? Come sei messo?
Bravo Cristianino
Commenta
-
-
complimenti per il carico
una curiosità: quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSono d'accordo con il buon Manx, la forza c'è tutta, magari lavorando, con quel peso sull'esplosività, si potrebero fare dei bei progressi
Bravo Cristianino
Commenta
-
-
IMHO
Con 220 di stacco la rep è stata lenta, questo in parte perchè il peso "non ce l'hai" (per il momento eh), dunque non è stata esplosiva (durata 8 secondi)
Certo stiamo parlando sempre di un massimale per cui non si può pretendere tanto, ma sicuramente se avessi eseguito qualche rep con qualche chilo in meno mi avresti impressionato di più, sarebbe stata sicuramente più esplosiva e meno schienata
Commenta
-
-
Ti alleni al forma?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIMHO
Con 220 di stacco la rep è stata lenta, questo in parte perchè il peso "non ce l'hai" (per il momento eh), dunque non è stata esplosiva (durata 8 secondi)
Certo stiamo parlando sempre di un massimale per cui non si può pretendere tanto, ma sicuramente se avessi eseguito qualche rep con qualche chilo in meno mi avresti impressionato di più, sarebbe stata sicuramente più esplosiva e meno schienata
---------- Post added at 12:47:29 ---------- Previous post was at 12:45:23 ----------
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocomplimenti per il carico
una curiosità: quanto sei alto?
---------- Post added at 12:50:03 ---------- Previous post was at 12:47:29 ----------
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTi alleni al forma?
Commenta
-
Commenta