i miei video during wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
    questa cosa che si può lavorare a 3 reps con un carico da 10 e avere dei benefici non la capirò mai io, ma ci ho messo una pietra sopra
    non è proprio come dice riky, 7 reps sono esagerate , l'ideale è tenersi 1 o 2 reps di buffer , il volume lo fai aumentando le serie.

Commenta

• NikolajBellic
      Banned
      • Jun 2009
      • 776
      • 473
      • 345
      • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
      non è proprio come dice riky, 7 reps sono esagerate , l'ideale è tenersi 1 o 2 reps di buffer , il volume lo fai aumentando le serie.
      capito grazie strike, bo io faccio tutto a cedimento, so di sbagliare ma non so fare altrimenti va bè ot chiuso

Commenta

• Razor983
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 249
        • 23
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        esiste una parola magica e spesso dimenticata che si chiama "buffer". ci si può allenare a 3 reps con un carico da 10 e avere ugualmente benefici. non è che schiattare ad ogni serie sia poi sempre la via migliore, anzi è un'eccezione che andare a cedimento (o avvicinarsi) sia un metodo efficiente. in particolare all'inizio è del tutto sensato lavorare con ampi buffer, soprattutto in esercizi complessi e di difficile coordinazione. staccare a 10 reps è decisamente complesso ed è qualcosa da riservare ad atleti avanzati.
        Staccare a 10 reps, specie se con carichi di un certo livello, secondo me è il modo migliore per saltare la sessione d'allenamento successivo.
        Troppo stress sistemico accumulato...almeno secondo la mia umile esperienza, naturalmente.

Commenta

• Strikeout
          Banned
          • Dec 2010
          • 1456
          • 191
          • 179
          • Reiterato
          • Send PM

Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
          Staccare a 10 reps, specie se con carichi di un certo livello, secondo me è il modo migliore per saltare la sessione d'allenamento successivo.
          Troppo stress sistemico accumulato...almeno secondo la mia umile esperienza, naturalmente.
          Per me personalmente staccare a 10 reps è inutile , personalmente ho incontrato grandi difficoltà a staccare già con 6 reps con il 75% (6*6)

Commenta

Working...
          X