Bartolo sirenetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Bartolo sirenetto

Siate clementi... tanto lo so che sono una pialla

• vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Re: Bartolo sirenetto

Originally posted by Bartolo76
    Siate clementi... tanto lo so che sono una pialla

Da quant'e' che ti alleni ??????
    C'e' molto da lavorare ancora ..........
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

certo che con quella posa sembri proprio un ricchionazzo di quelli potenti...
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Ruahhh
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

A sfavore: i peli, l'abbronzature, la posa.
        Da lavorare: petto alto.
        Per il resto per ora ok.
        Pelle un po' spessa, controlla l'alimentazione.

Commenta

• Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

Che cacchetta eh!? . Più avanti magari ne scatto un'altra da pompato (questa era a freddo).

Mi rendo conto che dopo quasi 4 anni di palestra, fatta eccezione per le gambe che sono discrete, non ho ottenuto praticamente nulla in confronto alla media dei BB, ma c'è anche da mettere in conto che sono un ultra-hardgainer e questo certo non aiuta. In ogni caso, se vedeste come ero prima di intraprendere la via del ferro vi mettereste a piangere
          Quindi, tutto sommato, non posso neanche lamentarmi.

Per i peli avete ragione ma quest'anno ho provato la ceretta per la prima volta e non la farò mai più perchè è troppo dolorosa!!
          D'ora in poi andrò avanti a forza di rasoio ma mi raderò solo la parte sopra (per ora le gambe le lascio perdere perchè non c'ho voglia di stare lì 1 ora a fare tutto, tanto non c'è poi molto da mostrare)

L'abbronzatura è inesistente, lo so bene: purtroppo il lavoro alla tesi mi ha impedito di andare in spiaggia (come ben sapete abito a Rimini), così quest'anno sono bianco come un cencio lavato .

Molto graditi consigli tipo quelli di Ruahhh perchè mi aiutano a formarmi un'idea imaprziale sul mio fisico. Perciò dateci sotto, tanto non mi offendo.

Ah... questo è un particolare delle gambe:

Last edited by Bartolo76; 11-08-2002, 13:10:00.

Commenta

• MUSCLEBOY
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 1578
            • 2
            • 0
            • --<--<--@
            • Send PM

Sono fondamentalmente d'accordo con Ruah.Si vede che sei una hardgainer (anche perche' altrimenti dopo 4 anni di palestra avresti molta piu' massa). Ma ricorda che vale molto di piu' il tuo risultato di quelli che qualcuno ottiene in 6 mesi col doping (diventano forse il doppio di te).

CIAO
            MUSCLE

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Bartolo76
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 1559
              • 1
              • 0
              • Rimini
              • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
              Sono fondamentalmente d'accordo con Ruah.Si vede che sei una hardgainer (anche perche' altrimenti dopo 4 anni di palestra avresti molta piu' massa). Ma ricorda che vale molto di piu' il tuo risultato di quelli che qualcuno ottiene in 6 mesi col doping (diventano forse il doppio di te).

CIAO
              MUSCLE
              Grazie davvero, parole come le tue mi incoraggiano a perseverare! Pur rendendomi conto che non arriverò mai ad avere un fisico imponente, almeno potrò dire di aver guadagnato il poco che ho con il sudore della fronte e nessun aiuto chimico (anche se la tentazione di farne uso a volte c'è, lo ammetto...)

Commenta

• Fran
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 325
                • 0
                • 0
                • Florence
                • Send PM

Per essere natural e hard gainer non sei male dai!!!(anche se non sei il mio tipo )....L'importante secondo me è essere se mpre consci dei propri limiti e accettarli di conseguenza,con spirito soprattutto come hai fatto tu.....in gamba( ) e a presto!!!
                MELANDRI C'E'!!!!

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

hai scelto la peggiore delle pose,nel senso che in quella posa o hai un torace e un braccio mostruoso(almeno 45) o "sparisci" letteralmente.
                  Forse in semi-rilassato o in un altra posa uscivi meglio.

Commenta

• joepiada
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 3946
                    • 45
                    • 15
                    • piacenza
                    • Send PM

non farti il problema di dove puoi arrivare....se non ricordo male sei partito da una situazione molto svantaggiosa di sovrappeso vero?
                    io mi rassegnerei di più per tutto il resto.....volto,espressione,capelli,costume,ciabatte.....
                    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MAX_31
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 273
                      • 0
                      • 0
                      • Naples
                      • Send PM

HE HE HE

HAI PURE IL KORAGGIO DI POSTARE LA FOTO???

CULATONE......... HI HI HI
                      He lowers the glance if you meet Max_31...

Commenta

• Sevvip
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 925
                        • 0
                        • 0
                        • BZ
                        • Send PM

Complimenti per gli occhialini

Poco muscolo e un po troppo grasso... se per caso ti definisci per bene di muscolo ne rimane veramente poco
                        Con 4 anni di allenamento (sarai anche un hardgainer) per me ti alimenti proprio male.. sta tutto lá il problema..
                        Non vorrei essere troppo distruttivo ma se non segui una dieta decente non c`é nulla da fare..

Commenta

• MUSCLEBOY
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 1578
                          • 2
                          • 0
                          • --<--<--@
                          • Send PM

Grazie davvero, parole come le tue mi incoraggiano a perseverare! Pur rendendomi conto che non arriverò mai ad avere un fisico imponente, almeno potrò dire di aver guadagnato il poco che ho con il sudore della fronte e nessun aiuto chimico (anche se la tentazione di farne uso a volte c'è, lo ammetto...)
                          La cosa importante nel BB e' non confrontarsi mai con gli altri ma solamente con se stessi. La situazione iniziale e' quella che va presa a riferimento. Anche se a vederti adesso non sei certo mister olympia magari 4 anni fa eri tutta un' altra persona. Per crescere ci vuole tempo e tanto impegno. Ma anche un piccolo risultato per chi si allena da natural e non ha una grande genetica deve essere apprezzato e rispettato. E ripeto anche il piu' piccolo progresso ottenuto senza doping vale mille volte di piu' di un fisico mostruoso costruito coi farmaci.
                          Continua cosi' e cerca di migliorarti ancora.

MUSCLE

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73642
                            • 2,399
                            • 3,011
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

La cosa importante nel BB e' non confrontarsi mai con gli altri ma solamente con se stessi. La situazione iniziale e' quella che va presa a riferimento. Anche se a vederti adesso non sei certo mister olympia magari 4 anni fa eri tutta un' altra persona. Per crescere ci vuole tempo e tanto impegno. Ma anche un piccolo risultato per chi si allena da natural e non ha una grande genetica deve essere apprezzato e rispettato. E ripeto anche il piu' piccolo progresso ottenuto senza doping vale mille volte di piu' di un fisico mostruoso costruito coi farmaci.
                            Continua cosi' e cerca di migliorarti ancora.

MUSCLE
                            mai vista tanta saggezza in una persona
                            cmq concordo in pieno

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Che cacchetta eh!? . Più avanti magari ne scatto un'altra da pompato (questa era a freddo).

Mi rendo conto che dopo quasi 4 anni di palestra, fatta eccezione per le gambe che sono discrete, non ho ottenuto praticamente nulla in confronto alla media dei BB, ma c'è anche da mettere in conto che sono un ultra-hardgainer e questo certo non aiuta. In ogni caso, se vedeste come ero prima di intraprendere la via del ferro vi mettereste a piangere
                              Quindi, tutto sommato, non posso neanche lamentarmi.

Per i peli avete ragione ma quest'anno ho provato la ceretta per la prima volta e non la farò mai più perchè è troppo dolorosa!!
                              D'ora in poi andrò avanti a forza di rasoio ma mi raderò solo la parte sopra (per ora le gambe le lascio perdere perchè non c'ho voglia di stare lì 1 ora a fare tutto, tanto non c'è poi molto da mostrare)

L'abbronzatura è inesistente, lo so bene: purtroppo il lavoro alla tesi mi ha impedito di andare in spiaggia (come ben sapete abito a Rimini), così quest'anno sono bianco come un cencio lavato .

Molto graditi consigli tipo quelli di Ruahhh perchè mi aiutano a formarmi un'idea imaprziale sul mio fisico. Perciò dateci sotto, tanto non mi offendo.

Ah... questo è un particolare delle gambe:

non credo che da pompato cambi molto.....
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                              X