Originariamente Scritto da tufoz
Visualizza Messaggio
tutto il mio impegno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggiofondamentali ho iniziato da poco a farli.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioecco uno dei colpevoli.Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSpiegati i pochi risultatiOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioa cena non puoi mangiare solo pollo!! apri un tread in allenamento e di alimentazione! bisogna sistemare per bene le cose! ti devi spaccare il culo in pale!
sono qua per migliorare..quindi? cosa mi consigliate di fare?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioScusa la schiettezza,ma sono carichi di uno che ha appena messo piede in palestra (come del resto il fisico..)..non di uno che si allena da quasi 4 anni..
Quindi devo caricare molto di + sui fondamentali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioleggi quello che ti ho scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomagari l'impegno lo indirizzi male, trova un personal trainer e fatti seguire, a parità di tempo puoi ottenere decisamente più risultati
mi allenerò inserendo fondamentali e spingendo al max..
spero nel giro di qualche mese di vedere le prime differenze!
Commenta
-
-
Scusami Tufoz, ma sei iscritto da 6 anni su questo forum e ancora non hai imparato l'abc dell'allenamento?
Se non ci sono motivazioni particolari, la colpa dei non risultati, è unicamente tua.. ed è un peccato aver buttato via così tanto tempo.
Poi perchè fai pressa e non squat?
Provocazione:
tutto questo "impegno" dove lo hai messo? o lo hai canalizzato male, oppure non c'è proprio stato, in base a quello che ho letto in questo thread.Last edited by _Bruce Lee_; 15-02-2012, 17:46:46.
Commenta
-
-
io che si è impegnato ci credo! penso pure tu che hai delle lacune, in questo sport non si finisce mai d'imparare e provando e riprovando su se stessi si trova (forse) la strada migliore per ottenere risultati. Inoltre che sia iscritto dai 6 anni non implica per forza che sia un guru, altrimenti quelli iscritti nel 2000 cosa dobbiamo dirgli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioio che si è impegnato ci credo! penso pure tu che hai delle lacune, in questo sport non si finisce mai d'imparare e provando e riprovando su se stessi si trova (forse) la strada migliore per ottenere risultati. Inoltre che sia iscritto dai 6 anni non implica per forza che sia un guru, altrimenti quelli iscritti nel 2000 cosa dobbiamo dirgli??
Pensi che io abbia delle lacune? scherzi?! io devo imparare forse più del 90% di questo forum.. ma questo cosa c'entra con quello che ho scritto..
Ho parlato di "ABC", non di essere "guru" o altro.
Non so cosa sia per te l'impegno, per quanto mi riguarda, significa cercare di capire quello che si sta facendo, essere curiosi, cercare sempre più informazioni, volersi migliorare, usare la testa.. e, dato che i forum sono una miniera d'oro, leggere leggere leggere.. --> questo impegno ti porta a fare le cose come andrebbero fatte --> ti porta dei risultati.
Anche il discorso che fai riguardo la data di iscrizione, ha poco senso con quello che ho scritto.
Se si vogliono fare le cose per bene, anche dopo 1 mese di iscrizione in un forum pieno di informazioni come questo, impari tantissime cose.. almeno per quanto riguarda le basi dell'allenamento/alimentazione, se poi si hanno dubbi.. beh basta chiedere.
Tufoz, iscritto dal 2006, a quanto ho letto, sembra imposti ancora male la dieta, sembra si sia allenato 4 anni senza risutati.. quindi a meno di problematiche, infortuni, qualcosa che non va c'è.. ne converrai con me.
Non far passare il mio commento come attacco sterile, perchè invece vuole essere tutt'altro, voleva solo essere una critica costruttiva.
@Tufoz: Ti consiglio di informarti per bene per quanto riguarda la dieta, se non lo stai gia facendo.
per quanto riguarda l'allenamento e i carichi che hai.. beh credo tu debba costruire il muscolo prima di metterti a lavorarlo con esercizietti secondari, quindi dandoci dentro di multiarticolari e pochi complementari. (squat - stacco - panca - trazioni - military press - rematore.. impostandoti una aba - bab, altro non ti serve)
Diventa bravo nei multiarticolari (mi raccomando, sempre usando la testa.. magari postando i video e facendoti commentare dagli utenti del forum) salendo col carico e alimentandoti correttamente.. in meno di un anno farai ciò che non hai fatto in questi ultimi 3/4.
Spero tu non te la sia presa e abbia capito, a differenza di qualcun'altro, le mie intenzioni. ^^
Notte.Last edited by _Bruce Lee_; 16-02-2012, 01:36:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza MessaggioGrazie ragazzi per l'aiuto
sono qua per migliorare..quindi? cosa mi consigliate di fare?
evviva la schiettezza
Quindi devo caricare molto di + sui fondamentali?Devi caricare il GIUSTO in ogni esercizio...che significa? Significa che se devi fare 6 rip di panca il carico deve essere adeguato a fare 6 rip, non 10 o 12!Vedo gente che in allenamento dopo anni ancora fa queste domande poco sensate, cosi' come gente che va in palestra carica la pressa per 15 rip e poi ne fa 8 ( "eh, ma non ce la faccio...") ...questo è perdita di tempo!
In ogni caso i ns amici ti hanno già detto tutto, sicuramente c'è da rivedere l'allenamento e in primis la dieta, che, a questo punto, credo vada aumentata nelle calorie.
Buon wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioal momento cambio dieta..
mi allenerò inserendo fondamentali e spingendo al max..
spero nel giro di qualche mese di vedere le prime differenze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosecondo me la dieta è l'ultimo dei tuoi problemi, fatti seguire per quel che riguarda l'allenamento, esecuzioni recuperi e alienazione durante l'allenamento sono i requisiti base
p.s. secondo me invece il primo problema...è proprio la dieta (nel suo caso).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalienazione...?
p.s. secondo me invece il primo problema...è proprio la dieta (nel suo caso).
per quel che riguarda la dieta invece io credo le si possa attribuire valore solo quando si tratta di definizione muscolare, presente o assente che sia, mentre l'assenza di risultati è imputabile ad altro, vedi esecuzioni e (imho) concentrazione.
Commenta
-
Commenta