tutto il mio impegno...
Collapse
X
-
mi associo al buon clabs...
guardando il tuo diario la tua dieta tipo è povera di carbo per un ragazzo come te che deve crescere molto io li aumenterei, cmq apri un 3d apposito nella sezione "diete e alimentazione"Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
intanto grazie a tutti per le risposte.. sono qui per dare una svolta al mio metodo di allenamento e dieta..
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio2 anni e mezzo e sei così? hai fatto delle lunghe pause in mezzo?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosembri anche meno "tonico" di prima..Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopure a me pare hai fatto un passo indietro da quello che si vede in foto, bisogna assolutamente aggiustare il tiroOriginariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosaranno le foto ( spero ) ecc, ma sei peggiorato si...c'è da impegnarsiOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi vedo persino peggiorato
forse dovrei integrare di +!!
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggiomi associo al buon clabs...
guardando il tuo diario la tua dieta tipo è povera di carbo per un ragazzo come te che deve crescere molto io li aumenterei, cmq apri un 3d apposito nella sezione "diete e alimentazione"Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIn effetti non hai avuto grandi risultati ad'essere sincero, posta la tua dieta e allenamento nelle apposite sezioni, magari ce qualcosa (anzi,secondo me sicuramente ) da rivedere ; )
mi prendo un paio di mesi per prova a vedere i risultati..che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioragazzi ce la metto tutta.. ho gia impostato una dieta dopo averla postata nell'apposita sezione..
forse dovrei integrare di +!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuali sono i tuoi carichi nei fondamentali?
Stacco : 20 x parte su bilancere
Panca piana : 62 kg (a inizio gennaio )
Pressa : 150kg
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioprima di integrare dovresti valutare l'ipotesi di iniziare ad alimentarti in modo sufficiente per crescere: ho letto la tua dieta risalente al 2009, non so se ora sia cambiata...ma cmq siamo ai limiti della sopravvivenza eh...
Colazione
the/caffè + 120 grammi tacchino + 80 grammi pane
1/2 mattina
20g proteine + una banana + noci
pranzo
120g riso con olio
150g carne rossa o pollo
insalata
1/2 pomeriggio
20g proteine + mela/pera + noci?
WORKOUT
cena
150g petto pollo
questa è la + aggiornata ( di novembre ( seguendo i consigli di luna80 .. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggiofondamentali ho iniziato da poco a farli.
Stacco : 20 x parte su bilancere
Panca piana : 62 kg (a inizio gennaio )
Commenta
-
Commenta