If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x Zio in realtà le spalle sono uno dei mie punti di forza le foto non rendono giustizia.
Hai ragione,in effetti sei un pò chiusino di spalle nelle foto,nascondi molto anche i dorsali che sembrano 2 belle alucce e fà un pò un effetto fianco largo(che cmq nn è poi così largo secondo me...)
COMPLIMENTI ANCORA KAISER..
Da quanto ti alleni??
Metodi d'allenamento?
Alimenmtazione......?
......nn penserai mica di cavartela così??
Originally posted by Zio ma come dice un mio carissimo amico:TRA QUALCHE ANNETTO FARAI INVIDIA A QUALCHE BOMBATO:cool:
Bhè, il tuo amico si riferiva ad un ragazzo dotato di diversa struttura
Kaiser ha un ottimo fisico e potrà migliorare ancora in linea e definizione, raggiungendo una buona maturità muscolare, ma(non voglio portare sfiga) non credo possa aumentare ancora di molto la massa muscolare totale.
Originally posted by daniel ma dai non sei male.... ti serve massa perche hai anche il tiraggio per la spiaggia solo per stare davvero up ti servono 6 kg in piu di sola massa......cosi sei un lanciatore di coriandoli....o bada bene non e che io sia piu' grosso....... SO' R DOPPIOOOOOOOOOOO
ciao
VOTO : 6,5
Certo che ne spari cazzate.....beh.....
Complimenti Kaiser, ottimo fisichino....ora lascia perdere il tiraggio e fatti un paio d'anni di massa, una discreta qualità l'hai ottenuta.....continua così
x Zio....
smettila con quei discorsi del caxxo!Ok?
allenamento: bii da 2 anni
alimentazione: in definizione ckd
Il mio obbiettivo non è diventare enorme, anche perchè mi rendo conto che per le mie potenzialità e la mia linea sarebbe cmq difficile prendere molti kg di massa magra, e forse non starei neanche troppo bene esteticamente, diciamo che mi accontenterei di tre kiletti di massa magra e di migliorare alcuni gruppi carenti come le braccia.
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Kaiser Soze Questa l'ho fatta in vacanza, quindi lontano da pesi e dopo alcuni giorni di alimentazione pessima, senza cazzate tipo olio ecc...
direi che questa foto ti rende davvero giustizia.
Posare,se nn si è capaci penalizza molto,anche io avevo fatto delle foto posando e nn rendevo una mazza.....
Complimenti Kaiser
Hai un passato da pompatore?
Hai notato cambiamenti radicali nei 2 anni di bii???
Tnx
Hai un passato da pompatore?
Hai notato cambiamenti radicali nei 2 anni di bii???
Tnx
Bè innanzittutto grazie per i comnplimenti
Non ho un vero e proprio passato da pompatore, a parte quando mi allenavo in casa leggevo Muscle e Fitness e non sapevo un ***** di alimentazione, diciamo che è da due anni che mi alleno bii dopo aver letto McRobert, l'ultimo anno ho fatto molti progressi, soprattutto in termini di qualità anche perchè ho eliminato molti esercizi che per me non andavano bene come la panca e prediligendo parallele e lento e trazioni.
Forse ho sbagliato qualcosa in definizione perchè ho perso anche molta massa magra, cmq noto che ogni anno che passa riesco ad evitare gli errori del passato e a fare cmq piccoli miglioramenti.
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta